Consiglio CPU cooler silenzioso

Pubblicità

Obi-Wan Kenobi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti
volevo un consiglio per un dissipatore per CPU che sia silenzioso!!!!
Il PC da raffreddare è un Conroe 6600 - mobo asus p5w dh deluxe...il tutto in un case thermaltake armor k è abbastanza silenzioso.
Premetto k non ho bisogno di sistemi di congelamento :lol: poichè non ho intenzione di overclockare...mi serve solo una cosa silenziosa che duri e che mi permetta di tenere come sempre il PC acceso 10 ore al giorno stabilmente:sisi:

PS Conoscete un dissipatore silenzioso per una ati x1950xt??

Artic Freezer 7 Pro..20€ circa..è molto buono e se cmq non fai overclock è il migliore come rapporto qualità/prezzo!:sisi:

se invece ti serve il silenzio tombale uno scythe infinity con montata una ventola scythe s-flex downvoltata a 7v. non ti accorgi nemmeno che è acceso il pc.. per la vga i soliti zalman vf900 anche perche le soluzioni fanless non sopporterebbero la potenza di quella scheda.. quindi..

Kele ha detto:
Imho...Zalman 7700 cu.... ti sta a 920 giri...e si abbina perfettamente co la vf 900..
si, si...

gli zalman hanno il fan mate (potenziometro) che impostato al minimo rende le ventole veramente inudibili...

most_wanted ha detto:
Artic Freezer 7 Pro..20€ circa..è molto buono e se cmq non fai overclock è il migliore come rapporto qualità/prezzo!:sisi:

Quoto! :ok:

arctic-freezer-7-pro-kep-1-middle.jpg

Pagina ufficiale: http://www.arctic-cooling.com/cpu2.php?idx=79&disc= ;)

Obi-Wan Kenobi ha detto:
Ciao a tutti
volevo un consiglio per un dissipatore per CPU che sia silenzioso!!!!
Il PC da raffreddare è un Conroe 6600 - mobo asus p5w dh deluxe...il tutto in un case thermaltake armor k è abbastanza silenzioso.
Premetto k non ho bisogno di sistemi di congelamento :lol: poichè non ho intenzione di overclockare...mi serve solo una cosa silenziosa che duri e che mi permetta di tenere come sempre il PC acceso 10 ore al giorno stabilmente:sisi:

PS Conoscete un dissipatore silenzioso per una ati x1950xt??

CNPS 7700 Cu per la cpu
VF 900 Cu per la vga

grazie per i consigli adesso devo solo vedere un po dove trovarli:chupachup
ma montare il dissi sula GPU è come farso su una 9800...mi spiego: stesso grado di difficoltà e rischio???

Il freezer 7 pro con il mio precott a 4Ghz va a 800rpm in idle...immagina con te...Quindi sarà proprio inudibile....

...domani provo a mettere il Frezer 7 Pro su un P4 520 a default, che col boxato continua ad andare su e giù di giri ...se mi sta sotto i 1000 giri al 50% di CPU.....:birra:

grazie tatia credo k prendero' in considerazione questo acquisto tra l'altro anke molto Economico :lol:

PS...ricordati di registrare windows altrimenti tra 30 giorni... :shock:

Grazie ankora ;):ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro