Cristian Cundari
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 29
Salve, volevo assemblare un nuovo computer principalmente per il gaming. Mi sono documentato un po' in giro e alla fine ho scelto i seguenti componenti.
[TABLE="class: grid, width: 500"]
[TR]
[TD]Intel core i5-4570 Processore (3,2GHz, Sockel LGA1150, 6MB Cache) boxed[/TD]
[TD]174.91[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Seagate ST1000DM003 Barracuda HardDisk[/TD]
[TD]48.80[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Corsair 4GB DDR3 1600MHz 240-pin DIMM CL9 Vengeance LP[/TD]
[TD]44.44[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Cooler Master Hyper 212EVO Ventola per processori PC[/TD]
[TD]27.21[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Asrock Fatal1ty H87 Performance[/TD]
[TD]93.31[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Samsung MZ-7TE120KW SSD 840 EVO 120 GB, Desktop Kit[/TD]
[TD]89.99[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
per prima cosa ho letto su amazon una recensione per quanto riguarda la scheda madre che mi ha fatto indurre a cambiarla, ma molti ne parlano bene.
[TABLE="class: outer_border, width: 500"]
[TR]
[TD]Non delude le aspettative di chi lo acquista. Segnalo la difficoltà nel collegare il cavo di alimentazione della MB e che (anche dopo l'aggiornamento del bios) lo slot PCI-E principale se impostato su auto con scheda video 3.0 non funziona, bisogna forzare nel bios lo slot in 2.0; questa cosa però è una sciocchezza se si usa una scheda video non più potente di r9-280x / gtx770 , altrimenti se si usa una scheda video più potente si possono avere cali di prestazioni non indifferenti.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Qualcuno che la conosce può dirmi se è vera questa cosa?
Come avrete notato manca scheda video e ali. Per questi mi faccio consigliare da voi.
[TABLE="class: grid, width: 500"]
[TR]
[TD]Intel core i5-4570 Processore (3,2GHz, Sockel LGA1150, 6MB Cache) boxed[/TD]
[TD]174.91[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Seagate ST1000DM003 Barracuda HardDisk[/TD]
[TD]48.80[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Corsair 4GB DDR3 1600MHz 240-pin DIMM CL9 Vengeance LP[/TD]
[TD]44.44[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Cooler Master Hyper 212EVO Ventola per processori PC[/TD]
[TD]27.21[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Asrock Fatal1ty H87 Performance[/TD]
[TD]93.31[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Samsung MZ-7TE120KW SSD 840 EVO 120 GB, Desktop Kit[/TD]
[TD]89.99[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
per prima cosa ho letto su amazon una recensione per quanto riguarda la scheda madre che mi ha fatto indurre a cambiarla, ma molti ne parlano bene.
[TABLE="class: outer_border, width: 500"]
[TR]
[TD]Non delude le aspettative di chi lo acquista. Segnalo la difficoltà nel collegare il cavo di alimentazione della MB e che (anche dopo l'aggiornamento del bios) lo slot PCI-E principale se impostato su auto con scheda video 3.0 non funziona, bisogna forzare nel bios lo slot in 2.0; questa cosa però è una sciocchezza se si usa una scheda video non più potente di r9-280x / gtx770 , altrimenti se si usa una scheda video più potente si possono avere cali di prestazioni non indifferenti.[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Qualcuno che la conosce può dirmi se è vera questa cosa?
Come avrete notato manca scheda video e ali. Per questi mi faccio consigliare da voi.
Ultima modifica: