DOMANDA Consiglio configurazione

Pubblicità

dinodente86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, potreste consigliarmi in merito a questa configurazione? Premetto che il computer mi servirà in ufficio per lo più per navigare su dei programmi in rete. (agenzia di assicurazioni) Detto questo, è molto importante che sia reattivo... Vi elenco quello che mi hanno consigliato:
[TABLE="class: centercontent, width: 587, align: center"]
[TR]
[TD="class: CenterinfoBoxContents, bgcolor: #FFFFFF"][TABLE="width: 585"]
[TR]
[TD][TABLE="class: productListing, width: 585"]
[TR="class: productListing-odd, bgcolor: #FFFFFF"]
[TD="class: productListing-data"]
[TABLE="class: productListing, width: 585"]
[TR="class: productListing-even, bgcolor: #F2F2F2"]

[TD="class: productListing-data"] ASUS 1155 P8H61-M LE Rev 3.0 ATX DDR3 H61

[TD="class: productListing-data"] Intel Core i3-2120 3.3Ghz 3MB 1155 Sandy Bridge con GPU 65W BOX

[TR]
[TD="class: CenterinfoBoxContents, bgcolor: #FFFFFF"][TABLE="width: 585"]
[TR]
[/TD]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

2 banchi di questa ram:

[TR]
[TD="class: CenterinfoBoxContents, bgcolor: #FFFFFF"][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD][TABLE="class: productListing, width: 100%"]
[TR="class: productListing-odd, bgcolor: #FFFFFF"]

[TD="class: productListing-data"] DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Corsair XMS3 CL9 1.5V (1x4GB [/TD]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

come vi sembra?

Ultima modifica da un moderatore:
grazie mille per il NON aiuto e ringrazio molto il supermoderatore che al posto di aiutare, ha preferito fare l'ironico!

-prima di tutto leggiamo il regolamento e le regole di sezione che dicono chiaramente che non sono ammessi link a shop
-secondo mi capita di controllare centinaia di post ogni giorno e aiutare altrettanti utenti, se non ricapito subito sulla tua discussione scusami,ma sai com è siete tutti uguali per me e non faccio figli e figliastri,aiuto dove c è bisogno ma nella vita faccio anche altro, e se permetti quando aiuto quì non chiedo un euro quindi se volessi prendermi una pausa ho tutto il diritto di farlo
-terzo non ero ironico, per quell utilizzo basta il pentium gXXX, ma se puoi permetterti quella spesa extra per l i3 è tanto di guadagnato,anche se avrebbe più senso un pentium + un ssd anche piccolo dato che vuoi reattività

Pubblicità
Pubblicità
Indietro