Consiglio configurazione pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bhe non mi pare ci sia cosi un abbissale differenza di prezzo tra le due schede madri, anzi optando per la pro non solo avro un costo piu alto finale per via della sound blaster ma per di piu mi ritrovero 2 schede audio nello stesso pc, ok che quella della scheda madre puo essere disabilitata da bios, ma cmq la trovo una cosa sconoda, non trovi?

io ti parlo di qualità audio!, se poi non ti accorgi della differenza è un'altra cosa ma tra la scheda audio integrata ed una dedicata c'è un abisso! sopratutto per il tuo bellissimo hometheatre, è ovvio che se usi delle casse da 10euro non cambia nulla, ma tu hai un impianto da 400euro e non mettere una scheda audio dedicata e come aver buttato i soldi per le casse!!!:sisi::sisi::sisi: è un consiglio che ti dò per mia personale esperienza poi sta a te seguirlo o meno, comunque penso che anche gli altri la pensino come me!;)

e cosa metto che mi dia ottima velocita di avvio del pc e di trasferimento dati quando si usano giochi o altro? un raid 0? si ma con quali hard disk?

ma una scheda video che faccia piu o meno la stessa cosa ma costa meno esiste? e magari trovare un alimentatore un pchettino piu economico, e il case allora prendero il coolermaster che costa sicuramente meno del thermaltake

se vuoi giocare in Full HD quella è il minimo, come alimentatore potresti prendere l'Enermax Pro82+ da 525W(80€)

e per il raid 0 quale sono i dischi rigidi con i requisiti minimi consigliati per aver tempi di avvio del pc veloci?

ci sono i Western Digital Caviar Raid Edition da 160GB e 16MB di cache(50€ l'uno)

se non dovessi trovarli? questi dischi rigidi? alternative?
e le ram ce molta differenza se sono cl4 o cl5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro