Ciao ragazzi, dopo tanta attesa è arrivato il momento di acquistare un nuovo pc game che per molti anni mi dia soddisfazioni, la mia intenzione è quella di provare la gtx980 ti che sembra essere il top ad oggi, ho un buon budget , vorrei prendere una macchina già pronta per non avere problemi di compatibilità o altro, non mi va di provare e perdere soldi e tempo, su internet ho trovato siti che propongono tante configurazioni, ho trovato queste due
DESKTOP COMPUTER GAMING PC INTEL i7 5930K NVIDIA GEFORCE GTX 980Ti 8GB DDR4 SSD | eBay
Gamestation Computer Gts46 INTEL i7 4790K 16GB DDR3 KINGSTON SSD 250GB HD 2TB GEFORCE GTX980 Ti 6GB WIFI ASUS Z97 MAXIMUS VII HERO
quale pensate sia la scelta giusta ? chiaramente vorrei un parere sulla qualità della componentistica ,sono patito anche di overclock..
grazie
DESKTOP COMPUTER GAMING PC INTEL i7 5930K NVIDIA GEFORCE GTX 980Ti 8GB DDR4 SSD | eBay
Gamestation Computer Gts46 INTEL i7 4790K 16GB DDR3 KINGSTON SSD 250GB HD 2TB GEFORCE GTX980 Ti 6GB WIFI ASUS Z97 MAXIMUS VII HERO
quale pensate sia la scelta giusta ? chiaramente vorrei un parere sulla qualità della componentistica ,sono patito anche di overclock..
grazie