DOMANDA Consiglio configurazione pc da gamimg

Manuel Camposarcone

Nuovo Utente
84
1
Salve a tutti questi componenti ci stanno nel seguente case? Aerocool xpredator x1 case middle tower devil
Componenti: mobo 1150 asrock h81m-hds(matx-h81)
Ddr3 1600 8 gb cl9 corsair 2x4gb vengeance
Cpu intel i5-4460 ci5 box 6 mb cache
Ps 530w thermaltake hamburg 80plus
Hd wd 3,5" 1 tb 64 mb 7200 rpm
Masterizzatore.
Grazie mille se mi aiutate!
P.s: il case come va collegato al monitor hdmi o vga?che giochi regge? Grazie!!
 

andyilpro

Nuovo Utente
70
1
spero tu ti sia dimenticato di scrivere la scheda video. Senza non regge quasi niente. Se colleghi al monitor dalla scheda madre puoi farlo con vga, hdmi e dvi. Se fai dalla scheda video dipende dal modello della scheda video.
 

Manuel Camposarcone

Nuovo Utente
84
1
spero tu ti sia dimenticato di scrivere la scheda video. Senza non regge quasi niente. Se colleghi al monitor dalla scheda madre puoi farlo con vga, hdmi e dvi. Se fai dalla scheda video dipende dal modello della scheda video.

Epic fail scusa! La scheda video è la r9 270x vapor-x, poi secondo te ci sono chede migliori di questa a 170 euro? Grazie.
 

andyilpro

Nuovo Utente
70
1
una 960 da 4 gb mi sembra meglio, piu che altro per i consumi. Secondo me faresti meglio con un alimentatore piu potente. 600 bastano. Nel case ci sta tutto, lo so perche lo ho :)
 

Manuel Camposarcone

Nuovo Utente
84
1
una 960 da 4 gb mi sembra meglio, piu che altro per i consumi. Secondo me faresti meglio con un alimentatore piu potente. 600 bastano. Nel case ci sta tutto, lo so perche lo ho :)

Grazie, invece ci stanno questi sempre in quel case?
I5 4440
Svga msi gtx 960 2 gb
Mb 1150 msi h81m-p33 7817-019r h81
Ddr3 pc1600 8 gb cl9 kingston hyp k 2x4gb hyper x beast
Ps 630w thermaltake berlin 80 plus
Il masterizzatore serve? Grazie
 

andyilpro

Nuovo Utente
70
1
si ci stanno. Il masterizzatore vedi tu, io non lo ho perche se devo installare qualcosa da cd uso il portatile per creare un iso. Per installare windows al massimo fai da chiavetta.
 

andyilpro

Nuovo Utente
70
1
Io ho una 770 che è piu o meno equivalente alla 960. Se giochi in 1920x1080 praticamente tutti i titoli usciti fino ad ora, se ottimizzati in modo decente (batman per esempio nemmeno pc da 1000000000000000000000 euro lo fanno girare). Gta V lo fai girare tutto al max solo se hai la versione da 4 gb. Per questo secomdo me val la pena spendere quei 20 euro in piu per i 4 gb. Piu che altro per le texture. Se non fosse per quelle rimarresti sotto i 2, ma è inutile avere tutto il gioco al max e text al minimo
 

Manuel Camposarcone

Nuovo Utente
84
1
Io ho una 770 che è piu o meno equivalente alla 960. Se giochi in 1920x1080 praticamente tutti i titoli usciti fino ad ora, se ottimizzati in modo decente (batman per esempio nemmeno pc da 1000000000000000000000 euro lo fanno girare). Gta V lo fai girare tutto al max solo se hai la versione da 4 gb. Per questo secomdo me val la pena spendere quei 20 euro in piu per i 4 gb. Piu che altro per le texture. Se non fosse per quelle rimarresti sotto i 2, ma è inutile avere tutto il gioco al max e text al minimo

Ah ok va be non mi interessa giocare in mega full hd basta che non lagghi senza cali di framerate! Mi interessano fifa cod e rocket league al massimo.
 

Manuel Camposarcone

Nuovo Utente
84
1
Io volevo prenderlo ora perchè poi non saprei montarlo! Questo sarà il mio primo pc da gaming e non ne ho mai montati. Senza masterizzatore niente dvd e cd giusto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili