- 200
- 5
- CPU
- i7 2600K @4.8GHz
- Scheda Madre
- Asrock Fatal1ty Z68
- HDD
- SSD Corsair Force GT 240GB
- RAM
- 16GB G.Skill 2133MHz
- GPU
- MSI 1070Ti 8Gb
- Audio
- Creative Sound Blaster Z
- Monitor
- ASUS MG279Q WQHD 144Hz
- PSU
- Corsair HX1050
- Case
- Corsair 780T
- OS
- Windows 10 x64
Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio se è giusta o meno questa configurazione che vorrei installare in ufficio a funzione di videosorveglianza.
Vorrei affiancare un NAS SYNOGY DS215J a 2 IPCAM D-LINK DCS-930L
Ho necessità di registrare per 8 ore giornaliere cadauna, mentre le restanti tramite eventuale rilevatore di movimento, quindi ho pensato di inserire per ora 2TB WD RED. Qui il mio dubbio:
C'è modo di calcolare all'incirca quanti MB occupa all'ora una webcam del genere con risoluzione 640x480? Vorrei poter accumulare più fasce da 8 ore possibili prima di registrare di nuovo sopra, così da potermi regolare con i TB da inserire nel NAS.
Grazie anticipatamente per l'aiuto!
Vorrei affiancare un NAS SYNOGY DS215J a 2 IPCAM D-LINK DCS-930L
Ho necessità di registrare per 8 ore giornaliere cadauna, mentre le restanti tramite eventuale rilevatore di movimento, quindi ho pensato di inserire per ora 2TB WD RED. Qui il mio dubbio:
C'è modo di calcolare all'incirca quanti MB occupa all'ora una webcam del genere con risoluzione 640x480? Vorrei poter accumulare più fasce da 8 ore possibili prima di registrare di nuovo sopra, così da potermi regolare con i TB da inserire nel NAS.
Grazie anticipatamente per l'aiuto!
Ultima modifica: