The Imaginary Boy
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 27
Vorrei assemblarmi un pc cercando di trovare il giusto rapporto qualità prezzo.Avevo pensato ad una scheda video AMD Radeon hd 7870 e processore Intel i5(ditemi quale)che penso siano i compienti migliori in qualità prezzo,vorrei che mi consigliaste come assemblare il resto del computer,vorrei avere una buona mobo,anche per poter fate upgrade in futuro(magari una gpu più performante di fascia alta)ma che non costì troppo,poi per quanto riguarda l'overlock voglio solo la predisposizione per farlo.
Il monitor sento dire che i migliori son gli IPS,ma costano troppo,se sapreste consiglirmi qualche modello anche non IPS ma altrettanto buono mi fareste un grosso favore.
Budget MASSIMO 800 euro.
Vorrei spendere il meno possibile,evitando di prendere componenti più costosi con caratteristiche aggiuntive che poi di fatto non mi servono a niente. p.s. Case essenziale,mouse e tastiera esclusi
grazie mille
Il monitor sento dire che i migliori son gli IPS,ma costano troppo,se sapreste consiglirmi qualche modello anche non IPS ma altrettanto buono mi fareste un grosso favore.
Budget MASSIMO 800 euro.
Vorrei spendere il meno possibile,evitando di prendere componenti più costosi con caratteristiche aggiuntive che poi di fatto non mi servono a niente. p.s. Case essenziale,mouse e tastiera esclusi
grazie mille
Ultima modifica: