DOMANDA Consiglio configurazione gaming [700-800€]

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

marcoviola

Nuovo Utente
70
0
Salve, avrei bisogno di un aiuto nella scelta dei componenti per fare un PC a mio fratello. Giocherebbe con un monitor full hd 22" 60 hz. Non oc e possibilmente qualcosa che gestisca agevolmente il full hd nel corso degli anni.
Non mi ha detto una spesa massima, ovviamente configurazione da miglior rapporto qualità prezzo, quindi meno spende, meglio è.
Grazie delle eventuali risposte
 
Ultima modifica:
U

Utente 125751

Ospite
Salve, avrei bisogno di un aiuto nella scelta dei componenti per fare un PC a mio fratello. Giocherebbe con un monitor full hd 22" 60 hz. Non oc e possibilmente qualcosa che gestisca agevolmente il full hd nel corso degli anni.
Non mi ha detto una spesa massima, ovviamente configurazione da miglior rapporto qualità prezzo, quindi meno spende, meglio è.
Grazie delle eventuali risposte

Ciao a te :)

Da regolamento devi inserire nel titolo il budget in euro oppure quanto può spendere in euro, perchè altrimenti la discussione verrà chiusa.

Il detto giusto è: chi più spende, meno spende.

Dipende a che dettagli grafici giocherà e a quanti fps (numero di fotogrammi) vuole giocare.
In media una scheda video ha una durata di 2/3 anni.
Quel monitor ha solo la porta Vga?
 

marcoviola

Nuovo Utente
70
0
Corretto il post, scusa.
Il monitor ha hdmi, dettagli massimi a 60 fps.
So che il detto che hai usato calza a pennello hihi, però era per capire quanto andrebbe a spendere per un PC onesto per il full hd.
Sono un po' fuori dal giro e quindi arrugginito a riguardo, di sicuro non mi frega di andare per forza di Intel-nvidia se con amd risparmio qualcosa.
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili