DOMANDA Consiglio configurazione 700/750 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pippo180696

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del Forum, quindi se faccio errori madornali vi prego di correggermi, soprattutto per quanto riguarda la parte tecnica, Sto cercando di assemblarmi un pc da mesi ormai.. la prima configurazione era partita di base amd (fx 6300 socket amd e via così) ma notata che la configurazione era anzianotta ho pensato di passare a intel visti i recenti prodotti. L'utilizzo principale del pc è lavoro e studio.. poi nei fine settimana anche gioco frenetico:asd:.visto che sono costretto a comprare anche il monitor il budget per il solo pc diminuisce...ho cercato di fare del mio meglio. Ora vi posto la mia configurazione(ipotetica)
Screenshot (4).png
CiT Spectre - Gaming Case con 2 ingressi USB 3.0, lettore di schede e finestra, colore: Bianco: Amazon.it: Informatica
come punti fissi vorrei tenere il case che mi piace un sacco:lol: e il processore i5, ho dei dubbi per quanto riguarda alimentatore:grat:
Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà. Buonagiornata
 

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,662
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
750 compreso monitor? Sarà dura.... Cmq il case è di pessima qualità quindi lo cambierei... E anche la PSU.... Decisamente scadente....adesso provo a farti una conf da tao...
Screenshot_2016-03-21-10-07-56.png Screenshot_2016-03-21-10-07-56.png
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: pippo180696

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!