DOMANDA Consiglio condizionatore portatile?

Consigli per gli Acquisti NON-Tech

Lollipo

Utente Èlite
Mi serve un condizionatore portatile sui 250 euro, avevo trovato un olimpia splendid ma l'hanno tolto da amazon.

Ho visto un argo dorian su un sito chiamato mano mano ma, non conosco il sito e se non arriva o arriva rotto devo fare richiesta al venditore o a paypal e i soldi li ho tra 1 mese.

Lo so che i condizionatori portatile sono rumorosi ma, stanno facendo dei lavoro nel mio palazzo e non posso mettere quelli normali.

Ditemi voi qualcosa di decente, preferibilmente su Amazon o sito affidabile.
 
#1

crimescene

Staff Forum
Utente Èlite
Lo sconsiglio con tutte le forze, poi a 250 euro ci prendi pure il peggio del peggio.....

Sarebbe il caso di ripendsare alla scelta o ti attrezzi per mettere uno come si deve, a parete, oppure non saprei quelli portatili per casa sono da evitare come la morte
 
#2

Lollipo

Utente Èlite
crimescene ha detto:
Lo sconsiglio con tutte le forze, poi a 250 euro ci prendi pure il peggio del peggio.....

Sarebbe il caso di ripendsare alla scelta o ti attrezzi per mettere uno come si deve, a parete, oppure non saprei quelli portatili per casa sono da evitare come la morte
Li ho già come ho detto a parete, purtroppo non posso utilizzarli stanno facendo dei lavori nel palazzo e me li hanno tolti, quindi o mi attrezzo momentaneamente per questi 2 mesi con un condizionatore portatile oppure creo una piscina.
 
#3

crimescene

Staff Forum
Utente Èlite
E che è davvero un buttar via soldi, di quanti mq parliamo, ma le dico subito che con quella cifra la vedo davvero dura, almeno di prendere qualcosa di decente
 
Mi Piace: Lollipo
#4

Lollipo

Utente Èlite
Non devo creare un gelo assurdo, mi basta che riesci a raffreddare almeno una stanza da 15 o 20 mq, una delle 2.

Lo so che sono rumorosi e danno fastidio non li comprerei ma devo.
 
#5

crimescene

Staff Forum
Utente Èlite
Che conosco e che valga la pena (per quanto ne valga) comprare no, almeno io non ne trovo a prezzi più bassi.
Quello per me ha caratteristiche buone ed anche il prezzo è buono,

Ma aspetta magari qualcun altro che magari ne sa più di me
 
Mi Piace: Lollipo
#8

Lollipo

Utente Èlite
crimescene ha detto:
Che conosco e che valga la pena (per quanto ne valga) comprare no, almeno io non ne trovo a prezzi più bassi.
Quello per me ha caratteristiche buone ed anche il prezzo è buono
c'era l'olimpia splendid con le stesse caratteristica a 240 purtroppo era un prezzo momentaneo su Amazon, perdo sempre le occasioni.

Ti ringrazio, cercherò di optare su questo, oltre amazon conosci altri siti affidabili di elettrodomestici al massimo vedo offerte anche lì.
 
#9

crimescene

Staff Forum
Utente Èlite
Beh ci sarebbe gm termoidraulica o caldaie murali, ma per prima cosa si occupano principalmente di impianti clima a parete e seconda cosa ci ho già dato un occhiata, a meno di 300 non c'è proprio nulla
 
Mi Piace: Stefano Novelli
#10