DOMANDA Consiglio CMS

Deathlok92

Nuovo Utente
37
1
Salve,
Non so se questa sia proprio la sezione più appropriata, ma provo a chiedere lo stesso :)

Poniamo il caso che io voglia un cms in grado di gestire annunci pubblicati dagli utenti in modo da creare una specie di mercatino, cosa posso usare?

Esiste inoltre un qualcosa che permetta anche di gestire un database di prodotti con relative statistiche, descrizioni, andamenti di prezzi ecc... Ovviamente il database me lo compilo a mano, mi basta solo che sia in grado di gestirlo visto le mie scarse capacità con MYSQL e più in generale con il php :)

Per capirci, qualcosa che mi permetta di creare un sito simile a mercatinomusicale.com, solo che tratterà di informatica :D

Grazie :)
 

Tinwor

Utente Attivo
932
143
No, ho preso Roma per toma, comunque il miglior cms per i principianti è wordpress che con temi e gadget lo puoi ampliare veramente molto senza non esere un genio dell' informatica
 

Deathlok92

Nuovo Utente
37
1
Ok :) ma io sto cercando di fare qualcosa sul genere di subito.sapetecosa, solo che tratta esclusivamente di informatica :) Da quanto ne so wordpress è un CMS principalmente usato per gestire blog.
Per il momento ho usato Osclass, ma è poco personalizzabile, ha pochi plugin e soprattutto ha parecchi bug soprattutto quando viene fatto girare su chrome.

Il sito è questo, se vuoi darci un'occhiata giusto per capire cosa voglio fare. :D
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili