Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto ;)..di migliore in alternativa puoi prendere lumia 520 con wp8 che è molto fluido e prestante ma non ha il flash led e fotocamera frontale...ma lascia perdere l'ace plus o non plus:asd:...Io ti consiglio Huawei Ascend Y300, è uno smartphone formidabile per la sua categoria di prezzo. Più o meno lo si trova sui 120€, ma molti (ed anche online) lo vendono a 99€. Io lo acquistai per la mia ragazza da Mediaworld a 99€, secondo me è il miglior smartphone lowcost che ci sia. Da possessore di Galaxy S4 sono rimasto molto colpito nel vedere che uno smartphone da 100 euro sia così prestante e, oserei dire, molto meglio di alcuni che ne costano anche 180/190€. Solo per dirti ha una batteria da circa 2000mAh. L'unica cosa che non piaceva ne a me ne alla mia ragazza era il tema (launcher stock Huawei), ma mettendogliene uno tipo Nova Launcher è perfetto. A parer mio è l'acquisto ideale per uno smartphone prestante ma relativamente economico. Non ha lati negativi, almeno io non ne ho trovati. Se devi spendere questi soldi, il Huawei Y300 è l'acquisto giusto, poi devi decidere tu.
Guarda secondo me non ti conviene proprio prendere l'S4 Mini, è solo una trovata commerciale come fù per l'S3 Mini. A questo punto ti converrebbe più prendere un S3, ma non un S4 Mini.ho letto che l Huawei scalda molto.sono anke io alla ricerca di un tel. stavo pensando di prendere s4mini con 3 a 15 euro al mese,10,50 + tasse 5. cosa mi consigliate dif are
ho letto che l Huawei scalda molto.sono anke io alla ricerca di un tel. stavo pensando di prendere s4mini con 3 a 15 euro al mese,10,50 + tasse 5. cosa mi consigliate dif are
al prezzo che lo vendono attualmente assolutamente no...acer liquid e2 lo straccia su tutti i fronti e costa 40/50 euro in meno....;)ho visto questo telefono HTC Desire 500 con 1GB di ram.processore 1.2ghz. è un buon telefono?
li ho trovati tutti e 2 199 euro.vedendo una recensione vedo che sono simili. forse dovremmo trovare un telefono con questo buget ke sia al di sopra della media.
- - - Updated - - -
huawei ascend p1 come lo vedete,sembra un prodotto qualita' prezzo molto valido