Consiglio cellulare! Con 150€ di budget

Pubblicità

guercioz

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve volevo sapere che cellulare mi consigliereste avendo 150€ di budget!

io avevo pensato ad un Samsung galaxy Ace plus!

Fatemi sapere

Io ti consiglio Huawei Ascend Y300, è uno smartphone formidabile per la sua categoria di prezzo. Più o meno lo si trova sui 120€, ma molti (ed anche online) lo vendono a 99€. Io lo acquistai per la mia ragazza da Mediaworld a 99€, secondo me è il miglior smartphone lowcost che ci sia. Da possessore di Galaxy S4 sono rimasto molto colpito nel vedere che uno smartphone da 100 euro sia così prestante e, oserei dire, molto meglio di alcuni che ne costano anche 180/190€. Solo per dirti ha una batteria da circa 2000mAh. L'unica cosa che non piaceva ne a me ne alla mia ragazza era il tema (launcher stock Huawei), ma mettendogliene uno tipo Nova Launcher è perfetto. A parer mio è l'acquisto ideale per uno smartphone prestante ma relativamente economico. Non ha lati negativi, almeno io non ne ho trovati. Se devi spendere questi soldi, il Huawei Y300 è l'acquisto giusto, poi devi decidere tu.

Io ti consiglio Huawei Ascend Y300, è uno smartphone formidabile per la sua categoria di prezzo. Più o meno lo si trova sui 120€, ma molti (ed anche online) lo vendono a 99€. Io lo acquistai per la mia ragazza da Mediaworld a 99€, secondo me è il miglior smartphone lowcost che ci sia. Da possessore di Galaxy S4 sono rimasto molto colpito nel vedere che uno smartphone da 100 euro sia così prestante e, oserei dire, molto meglio di alcuni che ne costano anche 180/190€. Solo per dirti ha una batteria da circa 2000mAh. L'unica cosa che non piaceva ne a me ne alla mia ragazza era il tema (launcher stock Huawei), ma mettendogliene uno tipo Nova Launcher è perfetto. A parer mio è l'acquisto ideale per uno smartphone prestante ma relativamente economico. Non ha lati negativi, almeno io non ne ho trovati. Se devi spendere questi soldi, il Huawei Y300 è l'acquisto giusto, poi devi decidere tu.
quoto ;)..di migliore in alternativa puoi prendere lumia 520 con wp8 che è molto fluido e prestante ma non ha il flash led e fotocamera frontale...ma lascia perdere l'ace plus o non plus:asd:...
p.s la differenza tra y300 e lumia è che il lumia va bene così com'è mentre lo huawei devi smanettarci un pò sopra...vedi tu;)

Ultima modifica:
Il Huawei però ha il problema della fotocamera che non è molto prestante molto spesso non riesce a mettere a fuoco con tutto che abbia l'autofocus ;) ""io ti consiglio un nokia lumia 620 che è molto superiore e lo puoi trovare anche 159€""... il Huawei l'ho comprato alla mia ragazza da mediaword a 99 e ti posso dire che per l'uso che ne fà o che comunque si fà con un cell è più che ottimo a quel prezzo(99€) non trovi nulla di meglio! ma se vuoi spendere 150 euro a sto punto prendi un nokia lumia 620 e sei apposto per un bel pò i lumia sono molto più fluidi degli android l'unica pecca è il marketplace poco assortito quindi a te la scelta :)

ho letto che l Huawei scalda molto.sono anke io alla ricerca di un tel. stavo pensando di prendere s4mini con 3 a 15 euro al mese,10,50 + tasse 5. cosa mi consigliate dif are

Anche io quoto, su Android a quei prezzi piuttosto che l'Ace punta sull'Huawei ad occhi chiusi, è paragonabile ad un terminale di fascia media. Altrimenti se proprio la marca non ti piace, ti consiglio un Windows phone, perchè purtroppo la fascia bassa Android lascia molto a desiderare (e parlo da fan Android).

ho letto che l Huawei scalda molto.sono anke io alla ricerca di un tel. stavo pensando di prendere s4mini con 3 a 15 euro al mese,10,50 + tasse 5. cosa mi consigliate dif are
Guarda secondo me non ti conviene proprio prendere l'S4 Mini, è solo una trovata commerciale come fù per l'S3 Mini. A questo punto ti converrebbe più prendere un S3, ma non un S4 Mini.

Anche secondo me l'S4 mini non è una buona scelta ed è comunque fuori dal tuo budget, allora piuttosto veramente l'S3 che è l'ex top di gamma ed è molto diffuso quindi gode di un'ottimo supporto online e puoi trovare qualunque accessorio in qualunque negozio. L's4 mini non ha e non avrà altrettanto.

Anche io ti consiglio un Huawei ascend y300, l'ho comprato un mesetto fa e ti assicuro che vale molto di più del galaxy ace plus... Almeno due gradini sopra per prestazioni e software.
Su internet e in qualche catena come mediaworld lo trovi facilmente a 99 euro!
In alternativa ti consiglierei sempre Huawei ma il g510, schermo più grande e un processore leggermente, ma leggermente eh, più performante del y300... Lo trovi anche a 130-140 euro.
Se però prendi il g510 ricordati che devvi assolutamente aggiornare il firmware dal sito huawei, altrimenti capiterà di riscontrare lag nel dispositivo.
Rientrando nel tuo budget potresti prendere anche un lumia 520 o 620 ma io te li sconsiglio vivamente per 2 motivi:
1. I wp proprio non mi piacciono
2. Se proprio vuoi il sistema operativo targato microsoft, ti conviene spendere 40 euro in più e prendere il lumia 820, in offerta appunto a 199 euro.

Assolutamente huawei y300 o Nokia lumia 520. Nokia più prestante e secondo me più alla moda, bello e fluido (lo ha mia sorella) mentre l'y300 è android quindi più personalizzabile , più app ecc. sta a te

li ho trovati tutti e 2 199 euro.vedendo una recensione vedo che sono simili. forse dovremmo trovare un telefono con questo buget ke sia al di sopra della media.

- - - Updated - - -

huawei ascend p1 come lo vedete,sembra un prodotto qualita' prezzo molto valido

li ho trovati tutti e 2 199 euro.vedendo una recensione vedo che sono simili. forse dovremmo trovare un telefono con questo buget ke sia al di sopra della media.

- - - Updated - - -

huawei ascend p1 come lo vedete,sembra un prodotto qualita' prezzo molto valido

HTC e Acer, per 199€, a mio parere sono ottimi. È vero sono abbastanza simili senza entrare nel dettaglio, tra i due sceglierei HTC, sia per l'estetica che per la qualità in generale. L' Ascend P1 non è male, anche se rispetto agli altri due pecca in qualcosina. Se li hai trovati sui 199€ tutti e tre la scelta sta a te, in linea di massima si equivalgono. Se poi puoi spendere un po' in più ci sarebbe qualche altro modello.

Pubblicità
Pubblicità