DOMANDA Consiglio cellulare ANDROID; budget massimo € 170,00

giuseppepolese89

Nuovo Utente
147
25
Ciao a tutti ragazzi,
sono in procinto di acquistare un nuovo cellulare dato che ho distrutto il mio Samsung S3 Neo.. :look:

Desidero sapere qual è il miglior cellulare android nella fascia di prezzo 150 / 170 €;
premetto che utilizzerò il cellulare "così com'è" , non ho intenzione di flashare o rootare alcunchè cerco quindi un telefono che giri in modo fluido, sia abbastanza user friendly, abbia una memoria interna decente e una buona fotocamera...

Cosa mi consigliate?

Vi ringrazio in anticipo :D
 

sircame

Utente Attivo
274
31
CPU
Intel Core i7-4790K
Dissipatore
Macho120
Scheda Madre
Gigabyte Z97X-UD5H-BK
HDD
SSD EVO 250 + WD200 + WD320 + WD1000 + WDred2000 + NAS 4TB
RAM
16gb G.Skill DDR 1600
GPU
Inno3D GTX 1070 Ti 8GB iChill X4
Audio
SoundBlaster Z
Monitor
DELL U2312HM + 22 Samsung
PSU
Seasonic M12II Bronze EVO 620W
Case
CM 690 III
Periferiche
APC BX800CI-GR - CM Storm Quick Fire Ultimate - CM Storm Recon - Saitek X52 Flight System - Driving Force GT - Empire PS2120D - Superlux HD662, 681EVO
OS
win10 pro 64
Ciao a tutti ragazzi,
sono in procinto di acquistare un nuovo cellulare dato che ho distrutto il mio Samsung S3 Neo.. :look:

Desidero sapere qual è il miglior cellulare android nella fascia di prezzo 150 / 170 €;
premetto che utilizzerò il cellulare "così com'è" , non ho intenzione di flashare o rootare alcunchè cerco quindi un telefono che giri in modo fluido, sia abbastanza user friendly, abbia una memoria interna decente e una buona fotocamera...

Cosa mi consigliate?

Vi ringrazio in anticipo :D

Guarda il motoG, anche se ho qualche riserva sulla fotocamera, per il resto è un'ottimo telefono.
 

chumy

Utente Attivo
383
67
CPU
I7 6700k
Scheda Madre
Z170a gaming m5
HDD
Ssd sangsung + wd 1 Tb
RAM
16gb 2400mhz cl12 Kingston
PSU
xfx. Ts 750w
Case
Phantom410
Ciao a tutti ragazzi,
sono in procinto di acquistare un nuovo cellulare dato che ho distrutto il mio Samsung S3 Neo.. :look:

Desidero sapere qual è il miglior cellulare android nella fascia di prezzo 150 / 170 €;
premetto che utilizzerò il cellulare "così com'è" , non ho intenzione di flashare o rootare alcunchè cerco quindi un telefono che giri in modo fluido, sia abbastanza user friendly, abbia una memoria interna decente e una buona fotocamera...

Cosa mi consigliate?

Vi ringrazio in anticipo :D
vedi grosso shop.net
xiaomi redmi note 2 telefonino
 
T

Tony25

Ospite
Cosa mi dite dell' Huawei P8 Lite? Andrei un pochino fuori budget (costa 189€ su amazon) ma mi sembra un ottimo telefono (?)
Non lo è, come detto soopra guarda lo xiaomi redmi note 2 (non da grossoshop).
Ma dovrai flashare la ROM aggiornata(stessa difficoltá ad andare su facebook)
 

giuseppepolese89

Nuovo Utente
147
25
Ragazzi avete altre alternative da propormi?
Lo xiaomi redmi note 2 è stato bocciato dalla persona alla quale dovrei regalare il telefono, per via del display principalmente.
Il MotoG neanche mi convince...

Vi ringrazio ancora in anticipo.

PS: Cosa ha l'Huawei P8 Lite che non va?
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Ragazzi avete altre alternative da propormi?
Lo xiaomi redmi note 2 è stato bocciato dalla persona alla quale dovrei regalare il telefono, per via del display principalmente.
Il MotoG neanche mi convince...

Vi ringrazio ancora in anticipo.

PS: Cosa ha l'Huawei P8 Lite che non va?

Batteria un po' striminzita....
 

giuseppepolese89

Nuovo Utente
147
25
Mhmm capisco...e se prendessi di nuovo un S3 Neo? Vorrei qualcosina di meglio nella stessa fascia di prezzo o poco più..
 
Ultima modifica:

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)

azi_muth

Utente Èlite
2,006
1,350
Se hai wind e vuoi usare il 4g meglio evitare i cinesi importati visto che quasi tutti mancano della banda 20 4g LTE (800mhz) mentre Wind invece trasmette il 4g principalmente su 800mhz. Tim, Vodafone, Tre, trasmettono principalmente su bande 1800 / 2600 mhz ma anche su 800mhz in alcune zone perchè questa anche se è più lenta capace di coprire più facilmente territori più vasti e viene usata appunto in campagna e di penetrare meglio i muri.
 

giuseppepolese89

Nuovo Utente
147
25
No no non ho wind, in generale non sarebbe un problemone...

Sono abbastanza convinto per il Meizu M2 Note ma, ammetto, ho sempre un po' di timore ad acquistare un terminale cinese...
Voi che dite?

Perdonate l'ignoranza, acquistando dall'Italia da amazon avrò problemi con la garanzia?
Per quanti anni sarò coperto? Dovrò spedirlo di persona in assistenza? In Cina?
 

azi_muth

Utente Èlite
2,006
1,350
Beh sei coperto da amazon ma bada a prenderlo direttamente da loro.
Cmq ci sarebbe anche lo Zenphone 2 ZE551ML 4gb/16 rom a 219 con garanzia italiana è solo un po' grossetto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!