DOMANDA Consiglio cellulare ANDROID; budget massimo € 170,00

giuseppepolese89

Nuovo Utente
147
25
Ragazzi mi sono trovato davanti ad un'offerta su vikishop ... LG G4 S LGH735 a 219€ anzichè 349€... che ne pensate? Il sito è affidabile? E il telefono? O_o
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ragazzi mi sono trovato davanti ad un'offerta su vikishop ... LG G4 S LGH735 a 219€ anzichè 349€... che ne pensate? Il sito è affidabile? E il telefono? O_o

E' la versione "lite" ossia quella economica , è inferiore al G4 normale , poi non è manco tanto offerta visto che su amazon sta 206€........ Non sarebbe neanche male come telefono a quel prezzo , se non fosse che lg l' ha castrato sulla memoria , troppo pochi 1.5GB di ram e 8Gb di rom , inoltre non ha una grande autonomia.

Vedi se riesci a prendere l' Xperia Z2 a 227€ sul sito ufficiale , se no riduci la scelta tra Wiko Fever e Honor 5X (dovrebbe arrivare domani in italia se non sbaglio) , mentre se sei disposto a prendere smartphone importati io andrei di Xiaomi col redmi note 2/3 o se reputi che 16Gb bastino per l' uso di tua madre ci starebbe anche l' Mi4. O ancora aspetti l' MWC :asd:
 

giuseppepolese89

Nuovo Utente
147
25
Ragazzi, ho ridotto la scelta tra Asus Zenfone 2 e Meizu M2 Note...quale mi consigliate?
Stavo per prendere l'Asus ma poi ho avuto modo di provare la fotocamera e mi ha deluso...vorrei un terminale con imaging migliore.. Il Meizu M2 Note si trova ad ottimo prezzo in versione EU..

Che dite?
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ragazzi, ho ridotto la scelta tra Asus Zenfone 2 e Meizu M2 Note...quale mi consigliate?
Stavo per prendere l'Asus ma poi ho avuto modo di provare la fotocamera e mi ha deluso...vorrei un terminale con imaging migliore.. Il Meizu M2 Note si trova ad ottimo prezzo in versione EU..

Che dite?

Zenfone 2 dipende quale , se il ZE551ML si..... M2 Note mah , buon telefono si , qua tutti lo portano in cielo ma non mi ha mai detto nulla , gli preferisco altri telefoni (tra cui WIko Fever e Honor 5X)
 

giuseppepolese89

Nuovo Utente
147
25
Ma l'Honor 5X è già uscito? Esiste in versione europea? E soprattutto...mi conviene prendere uno smartphone appena uscito? Non sappiamo se abbia problemi di sorta o se sia all'altezza delle aspettative..?
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ma l'Honor 5X è già uscito? Esiste in versione europea? E soprattutto...mi conviene prendere uno smartphone appena uscito? Non sappiamo se abbia problemi di sorta o se sia all'altezza delle aspettative..?


Si uscito ieri , uni€ ce l' ha a 250€ ma online si trova già a 225€ , a quel prezzo non è male ma si trovano anche valide alternative (come l' lg g flex 2 e lo zenfone ze551ml). Da ciò che ho visto innanzitutto buona qualità costruttiva con scocca realizzata quasi totalmente in alluminio e bordi fresati , display molto buono con bei colori e angoli di visuale ma non è molto oleofobico e pare che il sensore di luminosità automatica sia un po pigro. Fotocamera quella posteriore è una delle migliori in questa fascia di prezzo , perde un po al buio ma si sapeva. Quella frontale invece pare che abbia deluso. Buoni anche i video anche se il microfono non è eccezionale. Batteria si arriva tranquillamente a sera con uso medio-intenso e c'è anche il supporto alla ricarica rapida. Speaker nella media anche se a volumi molto alti tende un pochino a distorcere. Prestazioni generali buone , ma l' interfaccia pare essere un pochino pesantuccia , con la emui 4 dovrebbe migliorare , in ogni caso va già abbastanza bene così
 

giuseppepolese89

Nuovo Utente
147
25
Ciao ragazzi.. Ho acquistato il meizu m2 note... Ottimo telefono se non fosse per la fotocamera è proprio per la fotocamera ho intenzione di restituirlo.
Sarà che sono esigente in fatto di immagini perché vengo da un s3..
Quindi mettendo l'imaging al primo posto che telefono posso prendere con un budget massimo che si aggira sui 200€? La fotocamera deve quantomeno eguagliare quella dell s3 in termini di resa cromatica flash e messa a fuoco..

Ps: ho provato anche la fotocamera di un Asus Zenphone 2 e non sono rimasto soddisfatto..

Datemi una mano, proprio non vorrei tornare all s3.. Magari un altro Samsung..?
 

mrcpal91

Utente Attivo
548
63
Asus Zenfone 2 quale? Io ho il laser 5 pollici pagato 139€ dagli stockisti e la fotocamera non è male e l'autofocus è velocissimo.
 

Soul7

Utente Attivo
313
69
CPU
Ryzen 5800x cooled by NZXT Kraken X63
Scheda Madre
ASUS ROG Strix X570-F Gaming
HDD
Samsung 980 Pro
RAM
Corsair VENGEANCE RGB PRO 32GB cl16
GPU
Msi Rtx 2080 Duke OC 8GB
Monitor
Msi MPG27CQ 2k 144hz
PSU
Focus GX-750
Case
NZXT Noctis 450 White modded with tempered glass
Periferiche
Razer Basilisk Ultimate/Corsair Strafe RGB
OS
WINDOWS 11 PRO
Ciao ragazzi.. Ho acquistato il meizu m2 note... Ottimo telefono se non fosse per la fotocamera è proprio per la fotocamera ho intenzione di restituirlo.
Sarà che sono esigente in fatto di immagini perché vengo da un s3..
Quindi mettendo l'imaging al primo posto che telefono posso prendere con un budget massimo che si aggira sui 200€? La fotocamera deve quantomeno eguagliare quella dell s3 in termini di resa cromatica flash e messa a fuoco..

Ps: ho provato anche la fotocamera di un Asus Zenphone 2 e non sono rimasto soddisfatto..

Datemi una mano, proprio non vorrei tornare all s3.. Magari un altro Samsung..?
Strano,la mia ragazza ha il m2 note e fa foto molto buone soprattutto per la fascia di prezzo,ne risente solo in mancaza di luce(ma come tutti i terminali su quella fascia di prezzo).Vediti il video di andrea galezzi sugli smartphone da comprare per 200 euro,metto a confronto le fotocamere dei device testati.(M2 note-wiko fever-zenphone2 laser-moto g)
 

giuseppepolese89

Nuovo Utente
147
25
Avevo già guardato parecchie recensioni su questi device in generale e non mi avevano convinto.. Stavo dando un'occhiata all'Honor 5X, ma non riesco a capire fino in fondo come sia la qualità della fotocamera. Qualcuno lo possiede? Lo ha provato? Sapreste dirmi di più sul comparto fotografico?
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Avevo già guardato parecchie recensioni su questi device in generale e non mi avevano convinto.. Stavo dando un'occhiata all'Honor 5X, ma non riesco a capire fino in fondo come sia la qualità della fotocamera. Qualcuno lo possiede? Lo ha provato? Sapreste dirmi di più sul comparto fotografico?
Come ti ho già detto la fotocamera è buona, perde solo un po di notte ma è normale. Tuttavia a 250€ c'è di meglio (g flex 2 e redmi note 3 pro , tanto per citarne due)

Comunque a sto punto aspetta 15 giorni e vedi cosa presentano all' mwc
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit

mrcpal91

Utente Attivo
548
63
Si, infatti con 200€ circa punterei tutta la vita su questo..
Perché in fondo un cellulare che esce ora, e NASCE A 299€ può essere ottimo in generale, ma avrà delle pecche..mentre è più facile che sia nettamente superiore un g flex che comunque è nato oltre i 700€...ed era veramente un bel terminale..
Io non lo presi solo perché mi interessava più ram e memoria interna, ma a parte questo era ottimo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!