Consiglio cavo di rete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soucer

Utente Attivo
308
4
CPU
I7-2600k Cooled by Corsair H100i
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme6
HDD
1x Samsung 830 120Gb +2xWestern Digital Caviar Green 2Tb + 1x Segate Barracuda 1Tb
RAM
Corsair Vengeance DDR3-1600 2x4GB
GPU
MSI 680 Lightning
Monitor
Samsung T23A350
PSU
Cooler Master GX 550 80+ Bronze
Case
Obsidian 800D
OS
Windows 7 Professional x64
Ciao a tutti, vorrei attaccare il il decoder di sky al modem che si trova al piano superiore con un cavo di rete. Il cavo dovrebbe passare per un paio di metri all'interno delle canaline della corrente per poi congiungersi a quella del satellite. Io ero puntato sull'acquisto di un cavo cat 5 stp per andare sul sicuro. Mi servono circa 25 metri e vista la misura ho cercato online negozi che lo vendessero al metro, ma niente da fare solo bobine da 100m in su. Cosi mi sono rivolto ad un negozio vicino a casa mia e ha solo un cavo della atlantics cat 6 utp vendendomela come marca eccellente e di ottima qualità e attaccando un discorso sulla schermatura che si puo riassumere in meglio gli utp che s o ftp che causano lo stesso interferenze. Ho provato a cercare online recensioni su tale cavo ma non ne ho trovate.
Non fidandomi molto del venditore e non essendo un esperto mi consigliate di ripiegare su questo cavo utp ?
Qualche cosiglio su dove poterli acquistarli al metro online ?
 

soucer

Utente Attivo
308
4
CPU
I7-2600k Cooled by Corsair H100i
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme6
HDD
1x Samsung 830 120Gb +2xWestern Digital Caviar Green 2Tb + 1x Segate Barracuda 1Tb
RAM
Corsair Vengeance DDR3-1600 2x4GB
GPU
MSI 680 Lightning
Monitor
Samsung T23A350
PSU
Cooler Master GX 550 80+ Bronze
Case
Obsidian 800D
OS
Windows 7 Professional x64
Nessuno ha mai provato questi cavi???? Che marche mi consigliate?
 

sacco

Utente Attivo
238
3
Ciao, se devi far passare il cavo dove possono esserci disturbi, ti consiglio di acquistare un cavo stp (la categoria non è importante, 5 o 6 fai tu), dato che hai bisogno di un cavo schermato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili