Consiglio Casse

robot31

Utente Attivo
175
9
Ciao ragazzi, vi parla un completo ignorante in materia, avrei la necessita di un paio di casse per ascoltare musica. Non mi interessa la quantita ma la qualita e poi preferirei che siano blu (opzione sorvolabile, ma che almeno siano carine).
Non so se serve qualcosa d'altro per farle suonare meglio(DAC, amplificatori, scheda audio).
Tutto compreso ho un budget di 250 euro, ma posso salire anche a 300.
Come scheda madre ho la z170 m3 della msi.


@Kha-Jinn @filoippo97 mi potete dare una mano?
 
Ultima modifica:

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284

robot31

Utente Attivo
175
9
Grazie! Perfette!
1 circa 10cm, ma posso leggermente aumentare.
2 circa 70 cm
3 circa 65 cm
4 dipende dall'umore... Principalmente Dance o Elettronica.

Sono un po' alle strette....


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Umh, le Yumi sono piu' sul brillante mentre a te servirebbe qualcosa con la voce bassosa. Visto che hai anche poco spazio dal muro posteriore ti direi Mission LX2, pero' mi spiace ma non ci sono blu. :P
 

robot31

Utente Attivo
175
9
Qualche altro modello?
Magari un po' meno costoso, posso arrivare a 330.


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Come mai? Ci rientri perfettamente, le Mission LX2 costano 185 Euro mentre l'SMSL AD18 costa 137 Euro, spedizione inclusa.
 

robot31

Utente Attivo
175
9
Intendevo un po meno costose delle kanto yumi passive, che venivano a costare circa 350 euro tra spedizione in Italia e cambio euro/sterlina.Cambia qualcosa se ti dico che ho le hiperx cloud?
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Emh si, te l'ho già detto, le Mission LX2... Arrivi a 320€ precisi ed hai detto di poter arrivare a 330€.
 

robot31

Utente Attivo
175
9
Ok a posto. Grazie mille. Ti farò sapere se avrò problemi con il collegare i cavi.(talmente sono niubbo)


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

robot31

Utente Attivo
175
9
Ho avuto un bruttissimo imprevisto: mi ero deciso ad acquistarle ma per una causa esterna ho dovuto spendere parte dei soldi::suicidio:, ora il mio budget si e ridotto a 270 euro..... Le esigenze rimangono sempre le stesse...
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Tieni le Mission LX2 e prendi invece l'FX D802 come amplificatore, siamo di una manciata di Euro sopra i 270€. Se ti è possibile collega l'FX D802 alla scheda madre via ottico, l'ingresso USB di cui è dotato è al più mediocre mentre l'S/PDIF va molto bene.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili