Consiglio Casse/soundbar sui 100€

Kuroko

Nuovo Utente
147
6
Ciao ragazzi, premetto di essere nuovo nel mondo dell'audio e pertanto non ho mai avuto delle casse o soundbar (sempre usato le cuffie).

Mi affido alle mani di chi è più esperto che mi possa dare consiglio su cosa farebbe bene alla mia situazione.

In parole povere, ho un monitor (senza altoparlanti) e una smart tv 4k, vorrei (sempre se possibile e ne vale la pena) un qualche aggeggio che mi faccia guardare i film e ascoltare musica con qualità migliore di quella attuale.

Quello che più mi interessa sono i film, in pratica non so se è risolvibile o meno, ma in molti film sento il doppiaggio bassissimo mentre gli effetti come esplosioni, spari ecc a tutto volume e praticamente ciò mi costringe a un ripetuto alza abbassa di volume. (Quando parlano devo alzare il volume perché non sento e quando esplodono cose devo abbassare o il condominio pensa che ci sia un attentato in corso) vorrei poi sempre se possibile attaccare tale aggeggio al monitor quando non uso le cuffie.

Non so se esiste qualcosa che mi possa aiutare soprattutto a questo prezzo, perciò intanto volevo informarmi.. grazie
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Quello che cerchi è una soundbar con il modo audio “vocale” ossia che mette in evidenza la voce. Purtroppo una buona soundbar con quelle caratteristiche ti viene a costare molto di più di quel budget.
Per 100 euro vai di casse amplificate tipo Edifier, sentirai certo meglio dei piccoli altoparlanti della televisione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kuroko

Kuroko

Nuovo Utente
147
6
Quello che cerchi è una soundbar con il modo audio “vocale” ossia che mette in evidenza la voce. Purtroppo una buona soundbar con quelle caratteristiche ti viene a costare molto di più di quel budget.
Per 100 euro vai di casse amplificate tipo Edifier, sentirai certo meglio dei piccoli altoparlanti della televisione.

Ti ringrazio per i chiarimenti, molto gentile. Quanto bisognerebbe spendere per prendere un prodotto di buona qualità nel mio caso senza dover esagerare?

Anzi se mi facessi la cortesia di linkarmi qualcosa di utile al mio caso così ci faccio un pensierino.. ti ringrazio ancora
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili