- 294
- 43
- CPU
- Intel Core i7-4790k
- Dissipatore
- Corsair H110i Gtx
- Scheda Madre
- MSI z97 Gaming 7
- HDD
- 1)SSD Samsung 850 Evo 500gb - 2) WD Blue 1tb - 3) Seagate Archive 8tb
- RAM
- Corsair Vengeance Pro 2x8gb 2400mhz
- GPU
- Msi Gtx 1080 Gaming
- Monitor
- Asus VG278QE
- PSU
- Xfx pro 650w
- Case
- Corsair Obsidian 650d
- OS
- Windows 10 Pro
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e vi scrivo per un piccolo consiglio. Ho in disuso da quasi un anno una coppia di casse rcf br 40b (allego una foto presa da internet per capire il modello) poichè in una cassa il tweeter non andava più ( tweeter originale : TW 725 ) . In queste casse ho cambiato circa 6 anni fa il woofer, con dei ciare HW250, potenza nominale 90w, massima 180, non sono sicuro che sia il modello esatto ma dalla foto e dalle caratteristiche sembra lo stesso, comunque ottimo woofer con dei buoni bassi; vi scrivo appunto per chiedervi quali tweeter possa comprare per sostituire i vecchi e visto l'occasione pensavo anche di cambiare i midrange, che credo siano gli originali. Vi chiedo inoltre se è necessario secondo voi il cambio dei midrange. Inoltre se era possibile vi chiedevo quale amplificatore abbinare a queste casse, anche un qualcosa di usato che le possa far suonare bene e che in futuro mi permetta di aggiungere un altra coppia di casse uguali o dalle caratteristiche simili.
Grazie per la disponibilità :D .
Grazie per la disponibilità :D .

Ultima modifica: