Consiglio casse prevalentemente gaming

Pubblicità

nessunox

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Salve ragazzi! Sto cercando delle nuove casse 2.0 (non ho spazio per il subwoofer) per pc prevalentemente per gaming, ma anche per musica e film. Il mio budget è di € 70-80.. a questo prezzo ho letto molto bene delle empire s500.. Voi cosa mi consigliate?
Ps: Un' ultima domanda! E' meglio avere delle casse integrate al monitor o indipendenti? Grazie in anticipo!!

sono ottime ! vedi se riesci ad arrivare a 90 e ti prendi le s 600 che hanno qualche watt in piu

Grazie a tutti x le info! Alla fine ho deciso che non prenderò delle nuove casse per il momento :P

Salve ragazzi! Sto cercando delle nuove casse 2.0 (non ho spazio per il subwoofer) per pc prevalentemente per gaming, ma anche per musica e film. Il mio budget è di € 70-80.. a questo prezzo ho letto molto bene delle empire s500.. Voi cosa mi consigliate?
Ps: Un' ultima domanda! E' meglio avere delle casse integrate al monitor o indipendenti? Grazie in anticipo!!

Io avevo delle casse integrate al monitor e da quando ho comprato le Edifier r1600 t plus ho capito quanto sia stato un co***one ad ascoltare la musica con quelle tutto quel tempo... Ora è tutto un'altro mondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro