Consiglio Casse Pc

Alart_

Utente Attivo
166
10
CPU
Intel Core I7 6700k
Dissipatore
Corsair h100i v2
Scheda Madre
Gigabyte Z170X-GAMING 7
HDD
Western Digital Cavir Blue 1tb
RAM
Corsair Vengeance lpx 2x8gb
GPU
Nvidia gtx 1070
PSU
XFX XTR 650W
Case
NZXT s340 elite
OS
Windows 10 professional
Ciao a tutti mi servirebbe un sistema di casse 2.0 per pc con un'ottima resa sonora ma non devono essere diffusori da scaffale (quindi massimo 18-20cm di altezza e 10 di profondità) e possibilemente bianche. Premetto che le devo collegare alla scheda audio focusrite scarlett 2i2 v2 e che il budget massimo è di 100 euro, consigli?
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Di estremamente compatto, gradevole da vedere e sopratutto ben suonante sotto i 100€ mi vengono in mente solo le Edifier R1000, ma sforano di poco le misure che hai dato (H228mm X P161mm).

Sfortunatamente per soddisfare (quasi) tutte le tue richieste ci sarebbe da raddoppiare il budget, ovvero Q-Acoustics 2010i bianche (H234mm X P203mm, la profondità è fondamentale per garantire buoni bassi) e SMSL SA-50, ma in questo caso stiamo parlando di un ascolto di alto livello che rientra a pieno diritto nella sfera dell'HiFi.
Se non puoi assolutamente sforare quelle misure, sempre raddoppiando il budget ci sarebbero le Cambridge Audio Minx Mini 12 da accoppiare all'SMSL, ma nonostante riescano a sfoggiare un ottimo suono molto preciso e dettagliato, quasi incredibile per le dimensioni, tieni a mente che non scendono sotto i 150Hz.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Alart_

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili