consiglio casse 2.1

majico19

Nuovo Utente
106
4
Salve a tutti... come da titolo vorrei un consiglio su delle casse 2.1.
Non pretendo chissa che cosa, visto che al momento ho delle creative inspire p380 comprate solamente 18 anni fa...
quindi cerco qualcosa di simile o anche meglio per una cifra tra i 50 e gli 80 euro massimo.
Per favore non ditemi meglio che prendi solo i satelliti senza sub o, meglio se fai cosi ecc.
L'ambiente dove ho posizionato le casse è molto piccolo, uno stanzino da 1,4x1,6 metri
Su amazon ho puntato le logitech z333 o sound blasterx kratos s3 (che però non trovo su amazon)
, ma non so se sono meglio o peggio di quelle che ho, comunque cerco qualcosa di simile
preferibilmente creative.
Grazie
 
Ultima modifica:

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091

majico19

Nuovo Utente
106
4
Per uno stanzino di quelle dimensioni io non spenderei più di questo:
Grazie mille per la risposta. Quindi prendere delle logitech z533 o le z333 per te sarebbe inutile o comunque sconsigliato? Anche perchè ho un piccolo problema di spazio, cioè, le creative che ho ora, i satelliti stanno a pelo sotto il monitor le z533 da quel che ho visto sono circa 4 cm piu grandi e le z333 sono ancora piu grandi
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Io ho problemi di spazio,alla fine ho preso una piccola suondbar (Creative Stage Air, adesso c'e una versione con sub)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!