consiglio casse 2.1 economiche

Pubblicità

joematteoriv

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
73
ho trovato le x-240 in offerta a 40 euro...sono buone??? :shock::boh:
queste le caratteristiche: http://www.logitech.com/index.cfm/speakers_audio/home_pc_speakers/devices/232&cl=it,it
che mi sapete dire? :help:
vorrei spendere x le casse max 60 euro anche xkè se riesco a natale mi faccio avere anche le nuova scheda audio.....
e avere monitor nuovo+scheda audio+casse nuove nn è ke sia tanto facile..........
ps le casse devono essere 2.1 xkè la mia scrivania è piccola e le 5.1 nn sarebbero sfruttate :D
vengo da queste trust che nel caso passerei a mio padre : http://www.trust.com/products/default.aspx?item=14715 :)

edit: ho trovato le x-230 a 43 euro...se mi muovo faccio tt 1 unika spedizione xkè su un sito ho già ordinato altre cose.....le piglio? :help:

tecnico io intendevo proprio le tue casse...come ti trovi?
le tue le ho trovate a 45 euro e se riesco faccio tt 1 spedizione...è 1 buon prezzo? sn buone? :shock:

Io le ho pagate a 51 euro come indicato nel primo link,sono ottime,hanno un ottima qualita di audio,alimentatore perfetto e collegamenti facilissimi.Te lo consiglierei ciecamente e lascia perdere le marche di basso prezzo come le trust...

io ho appena comprato le logitech z4, se vuoi risparmiare qualcosa ci sono le logitech z3 che costano una 10€ in meno e sono ugualmente ottime.

riapro questo thread perchè ho un budget di max 60 euro....dato che le casse sono uno dei due regali di natale che cosa mi consigliate di fare:
1 comprare le creative t3100 a 50 euro
2 comprare le logitech x-240 a 50 euro
3 mentre le prime 2 le avrei subito(le acquisto da negozio), comprare le logitech x-230 a 45 euro+ss 5 euro e arrivano fra 1 sett?
che fare??????????????????? :help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:

La base per il lettore mp3 ti serve? :boh:
Altrimenti X-230 e vai tranquillo. :sisi:

Dovrai aspettare ma ti conviene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro