DOMANDA Consiglio case

Pubblicità

mirkoscofield

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Ciao a tutti! Vorrei cambiare il case per raffreddare al meglio i componenti interni..voi quali consigliate? La mia configurazione HW è la seguente:
AMD FX 8320
Radeon HD 7770 Ghz edition
Ram kingston 2x4 Gb
Scheda madre asus m5a97 r2.0
Alimentatore OCZ da 750 W
Non vorrei spendere molto..Grazie!

- - - Updated - - -

Nessuno che può consigliarmi?

Ultima modifica:
Ciao a tutti! Vorrei cambiare il case per raffreddare al meglio i componenti interni..voi quali consigliate? La mia configurazione HW è la seguente:
AMD FX 8320
Ram kingston 2x4 Gb

- - - Updated - - -

quanto pensi di spendere? a poco prezzo c'è il corsair 200r :sisi:

AMD FX 8320
Ram kingston 2x4 Gb

- - - Updated - - -

aeroocool meglio evitare...i vari k350-380-280 ecc sono di fascia bassina, anche se non sono male...ma ora che case hai? comunque se arrivi ad una 70ina di euro si trovano i corsair carbide 300r-400r....se vuoi spendere meno vai di enermax ostrog o thermaltake commander, che sono ottimi anch'essi =)

Le thermaltake commander non è male..ma cmq l'aerocool x warrior non è male,anzi ne parlano bene
il commander te lo straconsiglio dato che lo sto usando tutt'ora...temperature ottime, compatibilita' con tutti i dissipatori anche i piu alti e le schede video piu lunghe...per quello che costa è veramente un best buy. aerocool viene sconsigliata spesso per la scarsa qualita' dei materiali...io li eviterei..

E' un buon case sarebbe stato meglio con la possibilità di aggiungere una ventola superiore per il resto niente da dire

Io ho lo Zalman Z11 plus e mi ci trovo bene e in più ti danno 5 ventole incluse ,preso 55€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro