DOMANDA Consiglio case

Pubblicità

armandox

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ragazzi vorrei cambiare case..ormai ha i suoi annetti e visto che ho da poco aggiornato tutti i componenti interni vorrei prendere anche un bel case moderno.
Mi potreste consigliare qualcosa? l'unica cosa è ke lo vorrei con quale sportellino anteriormente che nasconde i dvd..ecc...
Grazie

posta la tua configurazione completa e ti diamo una mano..cosi almeno sappiamo l'ingombro :)

- - - Updated - - -

comunque cooler master fa deglio ottimi case..io houn haf x xl..molto bello e spazioso e direi che dissipa benissimo il calore e penso che sia uno dei migliori..poi a me piace molto nzxt phantom big tower..

Ragazzi vorrei cambiare case..ormai ha i suoi annetti e visto che ho da poco aggiornato tutti i componenti interni vorrei prendere anche un bel case moderno.
Mi potreste consigliare qualcosa? l'unica cosa è ke lo vorrei con quale sportellino anteriormente che nasconde i dvd..ecc...
Grazie

budget?

Avete ragione...
Come scheda madre ho preso una msi z77a-gd65
i5 3570k
dissipatore Cooler Master Hyper 412S, ma vorrei poi montare un sistema a liquido!
Scheda video Sapphire vapor-x hd 7770

budget sui 100 euro

Per liquido intendi un all in one?

Cmq con lo sportellino davanti... se ti piace un po' particolare direi Cm Storm Enforcer :ok:
oppure arrivando al limite col budget c'è l'nzxt phantom 410

rimanendo su una linea più elegante/minimalista c'è il Bitfenix ghost

Si si un all in one...non mi va di incasinare troppo il tutto!!ma devo ancora decidere quale..mi sto documentando :) :)
Molto bello lo Storm Enfocer...diciamo che il genere è quello! bello anche l'nzxt,ma ho visto che costano parecchio :muro: :cav:
altri? Grazie per le risp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro