Consiglio case

Pubblicità

pizzaiolo89

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Dato che farò oc, quali sono dei buoni case nei quali usare un raffreddamento ad aria?

Budget 180 Euro, ovviamente se riesco a risparmiare è meglio.

l'haf x della cooler master è un ottimo case, lo trovi a 140 euro sull'amazzone, e va bene anche se in futuro vorrai passare a liquido ;)

quoto, l'haf x è il top ad aria, ma ce ne sono altri altrettanto buoni, come lo xigmatech elysium, l'nzxt phantom/810 :sisi:

Haf-x...:figo:

Vitanaturaldurante!!!!
Telo dice uno che adesso stà con un Cosmos II, e si pente amaramente di aver svuotato il suo Haf-x

Prendi l' HAF-X. Ci sta di tutto, le ventole sono enormi(anche se un po' lentine). E' la scelta giusta: il miglior acquisto che abbia mai fatto.

L'haf-x non mi piace come estetica, altre soluzioni, anche escludendo le ventole che ho già a disposizione, quali potrebbero essere?

Devo decidere, una volta per tutte, quale case prendere per il mio nuovo pc gaming, che acquisterò i primi di settembre, in modo da sapere quale sarà il budget definitivo per il resto dei componenti.

Escludo in anticipo di prendere i vari HAF della cooler master in quanto non mi piacciono come estetica.

I requisiti sono:

· Supportare un dissipatore ad aria, tipo il macho HR 2, per fare un oc leggero (sui 4.3/4.4 ghz). Non ho intenzione di passare al raffreddamento a liquido in futuro.
· Avere una buona areazione.
· Possibilità di accogliere eventuali upgrade hardware. Non farò mai sli/cross.
· Avere dei buoni materiali in modo che mi possa durare nel tempo.
· Possibilmente con la maggior parte dei filtri già compresi.
· Avere un buon rapporto qualità prezzo, quello che riesco a risparmiare lo userò per la configurazione o per gli upgrade.

Avevo pensato a uno di questi:

NZXT :: Unique. Unprecendented. Inspired - Switch 810 Product Detail
CM Storm Trooper - Cooler Master
Chaser MK-I - Thermaltake Italia
RAVEN

Tenendo conto che ho già un rheobus lamptron FC5V2 e 5 ventole thermalright TY-140 quale mi consigliate?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità