Consiglio case

Pubblicità

malbio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi possiedo un cooler master elite335 e piano piano mi sto rendendo conto di tutti i suoi limiti in termini di spazio e areazione, così sto prendendo in considerazione un upgrate. Vorrei un case spazioso che se un giorno mi venisse in mente di installare qualche radiatore per cpu non avrei bisogno di affrontare di nuovo l'argomento case.
Ho una somma di circa 110-120€

Sarei orientato su questi ma non avendoli mai visti dal vivo chiedo consiglio a voi:
Corsair carbide 500r
nzxt phantom 410
thermaltake chaser mK-i

P.s ho dato un occhiata alla serie haf ma non mi piacciono molto(parere personale) anche se sono case validi.

Ragazzi possiedo un cooler master elite335 e piano piano mi sto rendendo conto di tutti i suoi limiti in termini di spazio e areazione, così sto prendendo in considerazione un upgrate. Vorrei un case spazioso che se un giorno mi venisse in mente di installare qualche radiatore per cpu non avrei bisogno di affrontare di nuovo l'argomento case.
Ho una somma di circa 110-120€

Sarei orientato su questi ma non avendoli mai visti dal vivo chiedo consiglio a voi:
Corsair carbide 500r
nzxt phantom 410
thermaltake chaser mK-i

P.s ho dato un occhiata alla serie haf ma non mi piacciono molto(parere personale) anche se sono case validi.

corsair 650d sobrio elegante e ottimo dal punto di vista dei materiali e della struttura!

+1 per il corsair 650d (se hai 140€ da spendere), mentre tra i tre che hai proposto direi il carbide 500r :)

500r da possessore ti garantisco che è un ottimissimo case:):)
Naturalmente se puoi spendere di più vai di 650d ma non si possono paragonare a mio parere visto che appartengono a due categorie diverse:):)
Ciao

Allora ragazzi ho visto qualche review sul corsair obsidian 650 ed è davvero bello come case solo mi sorge un dubbio per quanto riguarda la dissipazione.
il case possiede una ventola da 20cm davanti,una nella parte superiore sempre da 20cm e una la classica ventola posteriore e non so se sono sufficienti a garantire una buona areazione visto che altri case hanno configurazioni con più ventole installabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro