consiglio Case

Pubblicità

pp6ltzmna

Utente Attivo
Reazioni
56
Punteggio
68
Ciao a tutti e Buona Pasqua

La setitmana prossima devo comprare finalmente il nuovo case e sono indeciso tra questi 3 full tower:
-Armor+
-HAF X
-Cosmos S

Io avrei scelto il cosmos S ma non sapendo molto di pc volevo un consiglio da voi anche perchè devo montarci un i7 , 6990, 8 gb hyperX e un noctua D-14. Cosa ne pensate?

l'Armor è inferiore ai 2 C.M., e ti dico HAF X perchè il Cosmos S anche se superiore personalmente non mi piace nè a livello di estetica nè a livello di struttura

il cosmos s a livello di estetica è molto elegante ma mi hanno detto che non posso mettere dissipatori full tower è vero? Perchè dove vado io al 100% c'è il cosmos s gli altri 2 non so dirti

Quanto l'hai pagato? Cqm ti devo di la verità è molto bello sia esteticamente che all'interno. E' fatto bene e ho letto che è anche per il gaming mo devo decidere tra questo e l'HAF che è anche un ottimo case ma questo lo vedo molto meglio. Grazie del consiglio

Quanto l'hai pagato? Cqm ti devo di la verità è molto bello sia esteticamente che all'interno. E' fatto bene e ho letto che è anche per il gaming mo devo decidere tra questo e l'HAF che è anche un ottimo case ma questo lo vedo molto meglio. Grazie del consiglio
Se ti riferisci al DF-85, ho speso 135€! da E-Pr#ce(sostituisci # con i).
Il CM HAF X è più grande in profondità, ma esteticamente mi piace di più il mio DF-85!:sisi:

Ci sono tutte le ventole o devo aggiungerne altre?
Ci sono 7 ventole di serie, 3 anteriori in aspirazione da 12 cm, 2 posteriori in estrazione da 12 cm e 2 sul top in estrazione da 14 cm!
Volendo ne potresti montare una da 12 cm in aspirazione sulla paratia frontale, ma secondo me non serve!......già così si formano dei tornado all'interno!:D

dimenticavo....la velocità di tutte e 7 le ventole può essere controllata dai potenziometri!:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro