DOMANDA Consiglio: Case Zalman z9 u3 o altro?

Pubblicità

TranceWave

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
49
Salve.
Vorrei mandare in pensione il mio cooler master elite 330 e vorrei un consiglio sul nuovo case da prendere.
L'uso sarà prettamente per gaming ed il mio budget è di circa 60€. Ho già adocchiato lo zalman z9 u3, che a quanto pare ha un design sobrio, è spazioso, buona gestione dei cavi e sembra ben ventilato,forse l'unica pecca è che mancano le ventole laterali . Voi che ne pensate,a quel prezzo potrei trovare di meglio?
Questa è la configurazione che dovrà ospitare:

-Lc power Ozeanos 650w modulare
-Antec h2o 620
-Asus p8h77-v
-I5 3570
-Ram corsair xms3 high profile 4gb
-Nvidia Asus Gtx 760 DCII OC
-3x Harddisk da 3,5

//-------UPDATE--------
Ho visto anche lo zalman z11 plus a 70€ e mi sembra migliore. Voi che ne dite?

- - - Updated - - -

Adesso ho visto la recensione di mr.friz dell' CORSAIR CARBIDE 300R e mi sembra ottimo. Non ci sto capendo più niente ce ne sono troppi che mi piacciono :lol:
Le mie esigenze sono un case da gaming che sia ben ventilato, spazioso, che consenta un buon cable management e che non sia molto rumoroso. Per le mie esigenze qual è il migliore tra questi 3: Zalman Z9 u3, Zalman Z11 Plus e il Corsair Carbide 300R ? o magari c'è ne sono altri migliori a max 70€ ? . Vi prego datemi un consiglio :inchino:

Ultima modifica:
Salve.
Vorrei mandare in pensione il mio cooler master elite 330 e vorrei un consiglio sul nuovo case da prendere.
L'uso sarà prettamente per gaming ed il mio budget è di circa 60€. Ho già adocchiato lo zalman z9 u3, che a quanto pare ha un design sobrio, è spazioso, buona gestione dei cavi e sembra ben ventilato,forse l'unica pecca è che mancano le ventole laterali . Voi che ne pensate,a quel prezzo potrei trovare di meglio?

-Antec h2o 620
-Asus p8h77-v
-I5 3570
-3x Harddisk da 3,5

//-------UPDATE--------

- - - Updated - - -

Adesso ho visto la recensione di mr.friz dell' CORSAIR CARBIDE 300R e mi sembra ottimo. Non ci sto capendo più niente ce ne sono troppi che mi piacciono :lol:
Le mie esigenze sono un case da gaming che sia ben ventilato, spazioso, che consenta un buon cable management e che non sia molto rumoroso. Per le mie esigenze qual è il migliore tra questi 3: Zalman Z9 u3, Zalman Z11 Plus e il Corsair Carbide 300R ? o magari c'è ne sono altri migliori a max 70€ ? . Vi prego datemi un consiglio :inchino:

LOL più o meno hai la mia stessa configurazione :birra: però tornando alla domanda... Allora io lo z9 lo escluderei a priori perchè non ha un buon cable management e questo comprometterebbe il ricircolo d'aria all'interno del case quindi la scelta ricade su 300r o z11 plus:look:...... Bhè io direi che più o meno si equivalgono in tutti i campi forse l'unico vantaggio del z11 plus è che ha ben 5 ventole pre installate ed è un po più spazioso però al contrario il 300r ha il finestrone laterale quindi non so.... io andrei di zalman poi vedi tu... sono due ottimi case :ok:

Salve.

-Antec h2o 620
-Asus p8h77-v
-I5 3570
-3x Harddisk da 3,5

//-------UPDATE--------

- - - Updated - - -

vai di 300r ;)
c'è anche il 690II adv che è molto buono ;)

Grazie dei consigli siete stati gentilissimi :birra:
Ho visto il 690II adv. E' stupendo, ma sarebbe un pelino fuori dal mio budget, però se riesco ad arrivarci lo prendo. Se no come seconda scelta vado di zalman z11 plus per le 5 ventole preinstallate.

Grazie dei consigli siete stati gentilissimi :birra:
Ho visto il 690II adv. E' stupendo, ma sarebbe un pelino fuori dal mio budget, però se riesco ad arrivarci lo prendo. Se no come seconda scelta vado di zalman z11 plus per le 5 ventole preinstallate.
conta che in realtà quelle sullo zalman sono 3 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro