DOMANDA Consiglio case "tamarro"

Pubblicità

Teo_TM

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Sto cercando un case "tamarro" :D per il mio nuovo assemblato.. avevo pensato al Raidmax Sagittarius com'è secondo voi?

Qualcosa di simile da consigliarmi? grazie a tutti coloro che risponderanno!

Il Budget per il case? Perchè in base al Budget ti vengono consigliati diversi tipi di case "tamarri" :asd:

Altra domanda: lo preferisci Middle Tower, Full Tower? Potrebbe essere una buona cosa se ci indicassi anche i componenti che ci devi installare.

Ultima modifica:
Il Budget per il case? Perchè in base al Budget ti vengono consigliati diversi tipi di case "tamarri" :asd:

Altra domanda: lo preferisci Middle Tower, Full Tower? Potrebbe essere una buona cosa se ci indicassi anche i componenti che ci devi installare.

Beh 100€ mi sembrano già abbastanza, almeno che non sia amore a prima vista ahaha

Allora i componenti sono:

Intel Core i7 3770K 3.50GHz Cache 8MB Ivy Bridge LGA1155 BOX €
Zalman CNPS7XLED Silenziose PWM Led Blu sk1366/1156/1155/775/AMD
Asrock z77 extreme4
16Gb RAM ddr3 Corsair Vegance 1600mhz
Seagate Barracuda 7200.14 1Tb 7200rpm 32Mb SataIII 3.5"
Corsair 850AXEU 850Watt EPS/ATX12V Modulare 20/24+4/8+6/8pin PFC Attivo 80+ Gold SLI Nero
MSI Amd Radeon HD7950 OC 3GB Gddr5 384bit

Ho notato il case zalman z11 plus che mi piace.. Qualcuno che lo conosce mi sa dire qualcosa?

Allora:

- NZXT Hades - black
- NZXT Phantom 410 - White----> Costo 109 € ma per me ne vale la pena...! Ci sono vari colori ed è formidabile.
- CM Storm Enforcer
- CM Storm Scout
- Thermaltake Commander USB 3.0 (rapporto qualità/prezzo molto buono) colorazione: Bianco o nero.

il Saggitarius è obsoleto e assolutamente inadatto a ospitare quei componenti.

un case comunque puoi renderlo più "tamarro" con pochi accorgimenti dopo che lo acquisti.

Tra quelli da voi consigliati mi piace il NZXT Phantom 410
Mi piace molto anche lo zalman z11 plus

Qual'è il migliore?

Pubblicità
Pubblicità