Consiglio case per pc gaming.

Pubblicità

bd021066

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Vorrei un consiglio su quale case comprare e vado ad elencare quello che ci dovrei montare dentro, le dimensioni massime devono stare dentro a 60 in altezza e 54 in profondità.
Scheda madre rampage IV black edition.
I7 4930K.
16Gb gskill tridentx 2400Mhz
Alimentatore cooler master 850W.
Evga geforce 780.
Raid 0 di ssd samsung 840 pro.
2 Hard disk meccanici da 2+2Tb per archiviazione.
Raffreddamento a liquido Antec KÜHLER H2O 950.
Mi serve un case che non abbia problemi di spazio considerando che con le ram ad alto profilo e il radiatore montato non vadano a sbattere tra di loro, cosa che succede adesso con il case che ho.
Spero di essere stato chiaro.

se ti piacciono i case sobri ti consiglio quello che ho io, cioè il corsair obsidian 450D! Ottimo e ben ventilato!

I corsair sono spaziosi, eleganti e relativamente economici per quello che offrono. Certo deve piacere il deign sobrio, se vuoi qualche "tamarrata" ti faranno sicuramente schifo.

Nel case che vorrei comprare vorrei metterci questo tipo di raffreddamento a liquido che vado a elencare, quindi toglierei allinone dell'antec che ho adesso:
cpu wb EK LTX CSQ
wb chipset + mosfet EK FB KIT Asus R4BE
pompa dell'acqua Koolance PMP500
radiatori 2x240mm nero gts ice
vaschetta alfacool da 2bay 5,5"
Naturalmente il problema delle dimensioni di 60 in altezza e 54 in profondità quello rimane.
Altri consigli oltre al 450D della corsair?

Nel case che vorrei comprare vorrei metterci questo tipo di raffreddamento a liquido che vado a elencare, quindi toglierei allinone dell'antec che ho adesso:
cpu wb EK LTX CSQ
wb chipset + mosfet EK FB KIT Asus R4BE
pompa dell'acqua Koolance PMP500
radiatori 2x240mm nero gts ice
vaschetta alfacool da 2bay 5,5"
Naturalmente il problema delle dimensioni di 60 in altezza e 54 in profondità quello rimane.

Mmmhh...direi anche nzxt phantom 530

se proprio non hai limiti di spese puoi andare o di corsair 900D o cooler master cosmos II (se vuoi avere molto spazio e un case con le controp***e) oppure il cooler master storm stryker o cosmos se

Ultima modifica:
Mi avete dato un bel po di case da valutare purtroppo il mio unico problema rimane sempre vincolato dalle dimensioni non posso sforare da 60 in altezza e 54 in profondità max.

- - - Updated - - -

Penso che il più adatto per problemi di spazio sia proprio il 750D.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro