DOMANDA Consiglio Case non troppo lungo

antocarmeci

Nuovo Utente
68
0
Salve ragazzi , volevo cambiare l'attuale case un Bitfenix Nova che onestamente non mi è piaciuto , appunto devo restituirlo ad Amazon per prendere questo nuovo.

Vorrei restare sui 50 euro , se proprio vale la pena 55 euro ma non di più , soprattutto deve essere lungo massimo 45-46 cm non di più allora mi esce troppo dalla scrivania.

Ho visto interessanti il Corsair Carbide Spec-01 che si trova a 55 euro e l'Aerocool si 5100 che si trova a 45 euro.

Il primo mi convince perchè è Corsair anche se costa 10 euro in più , il secondo invece mi piace il fatto che ha il vano alimentatore quindi ottimo per nascondere i fili.

Voi che mi consigliate ? Avete qualche altro case da proporre che rientri nel mio budget ? Non tamarri perfavore.
 

Mat13

Utente Attivo
703
262
CPU
AMD Ryzen™ 5 5600X
Dissipatore
ROG STRIX LC 240 AIO
Scheda Madre
MSI MPG B550 GAMING PLUS
HDD
Crucial P5 NVMe 1TB / WD Blue™ SN550 NVMe 1TB
RAM
Crucial Ballistix RGB 16GB (2 x 8GB) DDR4-3600
GPU
Nvidia 3060Ti Founder Edition
Audio
Philips Fidelio X2HR
Monitor
ASUS TUF Gaming VG249Q1A 24" 1080p
PSU
Seasonic Focus GX-650
Case
Kolink Stronghold
Periferiche
Qisan Magicforce 68 Brown / Razer Viper Mini
Net
TIM FTTC 100Mbps
OS
Windows 11 Pro 64bit
Il primo mi convince perchè è Corsair anche se costa 10 euro in più.
:asd:

Lascia stare quel plasticone. L'aerocool si 5100 è un buon case, ti consiglio di provarlo :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: antocarmeci

antocarmeci

Nuovo Utente
68
0
Purtroppo l'aerocool si 5100 finestrato non è più disponibile su Amazon :cry: , mannaggia spero ritorni presto di nuovo disponibile , non vorrei prendere la versione non finestrata.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili