DOMANDA Consiglio case mini itx

dez999

Nuovo Utente
135
1
Ciao a tutti,
Quale case mi consigliereste per questa configurazione in mini itx..premetto che non sono molto esperto nel montaggio e nelle componentistiche e mi ha consigliato la configurazione Mr loco qui sul forum..scheda video opterei x una rx580

L’utilizzo principale è per multimedia center, poco gaming pur comunque rimanendo su qualcosa di aggiornato e performante e che non invecchi troppo presto risoluzione va bene fhd (alta)

6eYjTFN.png
monitor 27"

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
Se non è da gioco non trovo il motivo di una 580 che qui è molto impprtante sapere il modello altrimenti ci sobo rischi di incompatibilità

Se è per vedere film sinceramente spenderei molto meno

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

dez999

Nuovo Utente
135
1
Se non è da gioco non trovo il motivo di una 580 che qui è molto impprtante sapere il modello altrimenti ci sobo rischi di incompatibilità

Se è per vedere film sinceramente spenderei molto meno

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Si in effetti potrei anche spendere meno ma una parte gaming la vorrei comunque essendo appassionato di videogame da una vita..ho detto che nn sarebbe principalmente utilizzato Per il gaming perché avendo poco tempo e tutte le console next gen il massimo che potrei fare sarebbe di utilizzarlo per le esclusive pc.