Salve a tutti, prima di acquistare i componenti del nuovo pc, mi è venuto un dubbio: sarà giusto il case che ho scelto? Avevo optato per un Antec Eleven Hundred, perchè ideale per la 7990, in quanto ha una ventola laterale oltre alla frontale e pa posteriore. Un' alternativ sarebbe l'HAF X m preferirei restare sui mid. Ricapitolando cerco un case con ventola laterale a massimo 150€. Grazie a tutti in anticipo!
Con il tuo budget i full tower :;
Haf X : ottimo case , uno dei più ventilati , 145 euro . Forse è un po' tamarro .
CM Storm Trooper /Stryker : stessa cosa dell'haf , 130-140 . Un po' meno ventilati dell'haf .
Fractal Design Arc XL : più sobrio , 107 euro . Ottimo per watercooling : 360mm sul top , 240mm front , 2 da 140mm in bottom e rear.
NZXT Phantom 530 : a mio parere il più bello esteticamente , supporta un radiatore da 360mm , uno da 280mm e uno da 240mm . 120 euro .
Obsidian 750d : molto bello per la finestra supporto per il watercooling come l'nzxt .157 euro .
Antec DF 85 : uguale all'haf x . 150 euro .
Mid Tower :
Corsair Carbide 500r : air cooling e watercooling medio , design nè elegante e nè tamarro . 100 euro .
Corsair Graphite 600t : Uno dei più belli , per quanto riguarda la ventilazione è accettabile . 140 - 150 euro .
Anidees AI 6BW : Molto sobrio , e nel modello senza finestra ha i pannelli fonoassorbenti . 120 euro .
Haf XM : Un haf x più piccolo e "castrato". 110 euro .
Cube tower
Air 540 : Extra ventilato , ma ha ventole un po' rumorose . 130 euro