DOMANDA Consiglio case itx

Ponzo.

Nuovo Utente
Ciao ragazzi
Sapreste consigliarmi un case sullo stile dell’evolve shift Air o del Corsair one (il preassemblato)... dovrebbe essere facilmente trasportabile in una valigia quindi abbastanza solido ma anche compatto... stavo valutando anche il raven Rvz-03 della SilverStone più che altro per le dimensioni anche se non mi fa impazzire... il budget di riferimento è dai 100 ai 200 circa. Mi piace molto lo stile Corsair ma mi pare che non produca case itx compatti attualmente, e il Corsair one non credo sia acquistabile non assemblato.
Qualche consiglio?

mdk14

Utente Attivo
336
44
Hardware Utente
CPU
3700x 4,2ghz 1,30v
Dissipatore
Noctua NH-U12A
Scheda Madre
X570i Aorus Pro Wifi
Hard Disk
Crucial MX500 1TB
RAM
Corsair 2x16 3200 CL16
Scheda Video
Vega 56 Pulse
Monitor
Asus MG279Q
Alimentatore
Corsair SF600 Platinum
Case
Fractal Design Nano S
Ncase m1
Lian li tu150
Fractal design nano s
In ordine di grandezza e prezzo.

Se lo devi trasportare spesso evita i case con vetro o plexiglass.

cortin02

Utente Attivo
291
50
Hardware Utente
CPU
Intel Pentium G4400
Dissipatore
Stock Intel
Sistema Operativo
Windows 10 Pro
Ciao ragazzi
Sapreste consigliarmi un case sullo stile dell’evolve shift Air o del Corsair one (il preassemblato)... dovrebbe essere facilmente trasportabile in una valigia quindi abbastanza solido ma anche compatto... stavo valutando anche il raven Rvz-03 della SilverStone più che altro per le dimensioni anche se non mi fa impazzire... il budget di riferimento è dai 100 ai 200 circa. Mi piace molto lo stile Corsair ma mi pare che non produca case itx compatti attualmente, e il Corsair one non credo sia acquistabile non assemblato.
Qualche consiglio?
https://www.sfflab.com/
Varie misure

Entra

oppure Accedi utilizzando