Consiglio Case intorno ai 50€

Pubblicità

Lucariell0

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buongiorno vorrei qualche consiglio su un case (non troppo grande) e che costi una cifra intorno ai 50€, il mio pc è quello in firma ma vorrei che in futuro possa ospitare gpu anche leggermente più grandi. grazie per l'eventuale aiuto :ciaociao:

Buongiorno vorrei qualche consiglio su un case (non troppo grande) e che costi una cifra intorno ai 50€, il mio pc è quello in firma ma vorrei che in futuro possa ospitare gpu anche leggermente più grandi. grazie per l'eventuale aiuto :ciaociao:
Se prevedi di rimanere con una mb microATX guarda il Fractal Design Core 1500.
Oppure vedi l'Enermax Ostrog e il Thermaltake Commander MS-I, al limite il Bitfenix Neos e i Cooler Master della serie N.

Se prevedi di rimanere con una mb microATX guarda il Fractal Design Core 1500.
Oppure vedi l'Enermax Ostrog e il Thermaltake Commander MS-I, al limite il Bitfenix Neos e i Cooler Master della serie N.

grazie per i consigli e se volessi qualcosa che mi permetta in futuro di non essere legato ad uno standard come microATX cioè che sia aperto ad ogni possibilità? Ho visto il cooler Master n300 mi piace ma e 50 cm di profondità davvero troppo mi serve qualcosa sui 45 massimo se esistono XD

grazie per i consigli e se volessi qualcosa che mi permetta in futuro di non essere legato ad uno standard come microATX cioè che sia aperto ad ogni possibilità? Ho visto il cooler Master n300 mi piace ma e 50 cm di profondità davvero troppo mi serve qualcosa sui 45 massimo se esistono XD
C'è il Fractal Core 2500 che è ATX e profondo giusto 450mm, sfori il budget di qualche euro ma secondo me ne vale la pena :sisi:

stavo guardando anche il corsair Spec-03 un po tamarro ma mi piace anche se supera budget e dimensioni me lo consiglieresti?[h=1][/h]

stavo guardando anche il corsair Spec-03 un po tamarro ma mi piace anche se supera budget e dimensioni me lo consiglieresti?
Personalmente lo ritengo inferiore, troppo plasticoso e alcuni hanno avuto problemi di vibrazioni.
A quel prezzo poi prendi il Carbide 200R o addirittura il 300R se lo trovi a buon prezzo, oltre al Fractal Core 3500 e al Fractal Arc Midi R2.
Poi c'è il CM 690 III refurbished Case - Refurbished Products - Cooler Master Europe Store, se torna disponibile è un affare.

stavo optando per il cooler master n200 ma ho visto che inserendo il lettore dvd si deve per forza rimuovere la mascherina e non si può rimettere il che lo rende a mio parere davvero inguardabile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro