consiglio case gaming

Pubblicità

thecibgamer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
ciao, devo prendere un nuovo pc e la scelta del case mi sta causando problemi, infatti avevo scelto lo zalman z11 plus che è davvero stupendo ma non dispone delle estrazioni e montaggio rapido per hdd e ssd e non è per niente modulare quindi vorrei qualcosa allo stesso livello di ****ggine (nero e blu con ventole a led blu) e una buona comodità soprattutto per quanto riguarda l'installazione di hard disk e ssd e la scheda che metterò (msi gtx 970). Il budget che non superi i 70-80.

L'ho già visto ma non lo posso prendere perchè prendo tutti i pezzi assieme su e-key che è il sito che permette di risparmiare di più (di quelli che conosco almeno) se è possibile uno che abbiano su quel sito.

Consiglio mio, prendi tutti i pezzi su ekey, il case invece prendilo sull'amazzone, dato che con ekey la spedizione ti costa di piu se spediscono anche il case, visto che è un pacco a parte e pesa parecchio

puoi vedere su ekey l'antex GX300 da quello che ho visto gli zalman costano piu che da eprice ,comunque per quelli venduti da eprice, se c'e l' hai vicino casa non paghi nulla di spedizione al pickepay od ai locker

Pubblicità
Pubblicità
Indietro