Consiglio Case e delucidazioni

Pubblicità

Earendill

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buon Giorno utenti di Tom's,
leggo spesso il forum in cerca di risposte ai miei quesito ma questa volta sono costretto a porre la mia domanda personalmente.

il mio case comincia ad essere strettino in quando la 6970 appena acquistata non entra -.- ( dovevo informarmi prima).

Urge un Case buono possibilmente abbastanza grande, in quanto, quando ne avrò bisogno aggiungerò un'altra 6970.

Avevo addocchiato il Phantom della NZXT ma costa troppo, per quasi 100€ posso portarmi a casa l'Haf 922 della cooler master.
Voi cosa ne pensate?Esiste qualche altro case a quel prezzo un po... come dire carino?Visto che l'haf è una tamarrata ma x quello che costa penso sia ottimo.

La config è la seguente,

Amd Phenom 2 x4 965 con dissi tipo cooler master v8 ( non ric il nome in questo momento :D)
Una Mobo standard atx
8GB Ram
3 HDD
come detto HD 6970

e un ali cooler master real power 620W.

Altra domanda, visto che non sono informato quell'ali può reggere il cross delle 6970 e permettermi anche un po di overclock?

Buon Giorno utenti di Tom's,
leggo spesso il forum in cerca di risposte ai miei quesito ma questa volta sono costretto a porre la mia domanda personalmente.

il mio case comincia ad essere strettino in quando la 6970 appena acquistata non entra -.- ( dovevo informarmi prima).

Urge un Case buono possibilmente abbastanza grande, in quanto, quando ne avrò bisogno aggiungerò un'altra 6970.

Avevo addocchiato il Phantom della NZXT ma costa troppo, per quasi 100€ posso portarmi a casa l'Haf 922 della cooler master.
Voi cosa ne pensate?Esiste qualche altro case a quel prezzo un po... come dire carino?Visto che l'haf è una tamarrata ma x quello che costa penso sia ottimo.

La config è la seguente,

Amd Phenom 2 x4 965 con dissi tipo cooler master v8 ( non ric il nome in questo momento :D)
Una Mobo standard atx
8GB Ram
3 HDD
come detto HD 6970

e un ali cooler master real power 620W.

Altra domanda, visto che non sono informato quell'ali può reggere il cross delle 6970 e permettermi anche un po di overclock?

Se devi fare overclock e cross ti consiglio o l'haf che hai specificato tu oppure il cooler master Cm-690 II advanced (puoi montare fino a 10 ventole,il che per overclock direi che è buono).:)
Per l'alimentatore io prenderei un 750 W-800W modulare

Grazie per l'info.
Per adesso mi oriento sul case, penso proprio prenderò l'haf 922.
Per quanto riguarda l'ali che te sappia il 620 reggie 2 di quelle cose li :D?

eccomi appena tornato :( quindi dovrei cambiare pure ali -.-.
vabbe penso fra 2 annetti si possa pure fare :D ali nuovo, scheda comprata al mercatino e il gioco e fatto :D... thx x il consiglio del case punto sull'haf lo vedo abbastanza grandicello e capiente per non parlare del circolo d'aria.

L'haf è un pò + spazioso..però ci entrano solo 6 ventole,nel Cooler Master 690 II Advanced ce ne entrano 10 :skept:.
Cmq vedi tu..in entrambi ci sta lo Sli/Cross quindi..:D

i vari lamptron, FC5 V.2 (ottimo, 18w x canale) ..... (1 slot), vari aerocool, diversi modelli dual bay, o single bay ed anche touch screen... ce ne so un sacco....

un bel touch a a singolo bay. di buona fattura... max 50€ potresti consigliarmi?

AEROCOOL TOUCH 1000 Reobus touch screen per controllo di 4 ventole con 4 sensori di temperatura / richiede 1 alloggiamento 5,25 [Touch-1000]

caratteristiche :

AeroCool Touch-1000 Touchscreen Fan Controller Key Features:
Stylish “hair brushed” alum front panel with Diamond cutting
Innovative “Touch” LCD technology
Monitors and controls 4 sets of temperature and fan speed individually
Switch between Celsius and Fahrenheit
Overheating alarm temperature warning
“Lock” function provided to prevent careless miss-touch
LCD viewable area: 118 (W) x 25 (H) mm
Connectors: 4 x 3-pin connectors & 4 x heat sensors
Material: Brushed aluminum front bezel with steel bracket
Max wattage per fan channel: 6W