Consiglio case "Da viaggio"

Pubblicità

antonior93

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve, come da titolo, vorrei sapere il nome di un buon (e soprattutto molto piccolo ed economico) case, in modo da poterci montare una Nvidia Gtx 660 Gigabyte e la Mobo ASrock B75M-DGS (Micro ATX).
Ho bisogno di questo case per poter spostare il pc dalla casa giù in Puglia, a quella a Roma, e viceversa;
Dato che l'ho assemblato nemmeno un anno fa, mi piange il cuore lasciarlo abbandonato :D
Ho già fatto un pò di ricerche, ma non sono riuscito a venirne a capo:grat: Spero che voi riusciate ad illuminarmi.
Grazie :)

Ultima modifica:
a parte che 60e non ti bastano.... e poi quel silverston è mini-itx
la tua mobo è micro Atx (non credo tu voglia cambiare anche mobo)
cmq ci sono altri modelli silverston per micro-atx (guarda sul sito)

C'era un'immaginetta su wikipedia che mostrava che erano un pò più larghi su un lato, ma più stretti sull'altro D: comunque, quel case dovrebbe andar bene, sbaglio?

si va bene x la scheda madre... però spiegami come ci stà una gtx660 se il case è h 10.5cm ?? :grat:

E' quello che stavo pensando anch'io proprio adesso D: D:
pare che nessun case relativamente sottile vada bene con questa scheda. Dovrei al massimo prendere un case più quadrato..

esatto devi prendere case più alti.... tipo il silverstone SG01-F o SG02-F
con questo non hai problemi ed in più dovrebbe starci in uno zaino (almeno credo :D)

Il SG01-F è la variante più piccola, vero? La 660 dovrebbe andarci alla perfezione. Penso che lo ordinerò, giusto il tempo di controllare che ci entri tutto il necessario :) grazie mille!

Si, direi che è ottimo, forse un pò più grande di quanto mi aspettassi, ma non si può fare molto.
Ho trovato anche questo: Antec ISK 600

leggermente più piccolo ed a mio avviso anche pià carino. Dovrei starci come dimensioni, vero?

edit: è mini ATX :muro:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro