Consiglio case con buona ventilazione

Pubblicità

seduto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Qualche giorno fa ho aperto un thread per chiedere consigli a proposito di un case,e siete stati veloci ed esaurienti.
Riproviamo!
Ho dato un'occhiata ai case della thermaltake,e devo dire che sono uno più tamarro dell'altro!!
Tenendo conto del fatto che non voglio un bestione tipo stacker,e nemmeno nulla in stile alienware,cosa potete consigliarmi?
Chiaramente il fattore principale è la circolazione dell'aria.Qualcosa con due belle ventole da 12 magari davanti e dietro.
Oppure c'è di meglio?
Cosa mi sapete dire?

Mio dio!Ma sono immensi!Ora mi compro un mac mini e ciao!!:asd::asd:
Immagino non esista un compromesso più....compromessoso?!?!
Tipo un case grande come una scatola da scarpe con una ventilazione perfetta e un design molto semplice!?!?!?:lol:

Magari non postare a raffica ma edita l'ultimo post :D

Il Soprano e' a mio parere il miglior case qualita'/prezzo in circolazione :sisi:
Il raffreddamento e' garantito da due ventole da 120 mm, anteriore e posteriore molto silenziose (21 dB). La versione con finestra laterale monta un'altra ventola da 92 mm.

Si si,scusa.
Anche il matrix vedo che ha due belle ventole da 120 e oltretutto anche una dimensione più dignitosa.
Cosa ne pensate?

A me è arrivato oggil il thermaltake tsunami aluminum silver con finestra.
Devo dire chè è una ****ta, molto ben costruito e leggerissimo...con tre ventole, due da 12 (davanti e dietro) e una da 8 laterale.
Attacchi senza viti...
Un ottimo case per il suo prezzo insomma. Devo fare i complimenti a thermaltake..
Io l'ho trovato a 115€ circa prova a darli un'occhiata se ti garba.

saluti

Tsunami aluminium è normale sia di alluminio, sto aspettando lo tsunami platinum:lol::lol::asd::asd:

Io ho il soprano...la circolazione è buona ma non ottimale per via del frontale dal quale la ventola da 120 non pesca molta aria per via delle feritoie molto strette...e se chiudi lo sportello viene cosi...completamente cecato!!
frontView.jpg

L armor Jr sicuramente meglio perchè tutto bucherellato
airflow-00.jpg

Il Matrix se lo devi trasportare è il meglio 3.8Kg..in piu è bellino!!
Ma con l Armor secondo me si fa la scelta migliore

Scusate,ma il matrix davanti è bucherellato?
Ho visto che si può applicare anche a lui una ventola frontale,ma non capisco se la parete del case è di plastica compatta o a buchi.

Si si,è bucherellato.
Mi rispondo da solo.

sembra forato ma nn lo è... e se lo è sono veramnete microscopici i buchi.... io mi associo a ki ti consigliava l'armor jr... secondo me uno dei migliori case midtower in circolazione ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro