Consiglio case compatto max 100

Pubblicità

GianmyNapo

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
36
Salve a tutti,
ho deciso di fare una nuova configurazione. Il pc sarà messo su una scrivania, perciò mi servirebbe un case abbastanza compatto. Avevo deciso di comprare il Define Nano S nella versione con la finestra, purtroppo però non l'ho trovato in nessuno shop. Allora chiedo a voi: esiste un case delle dimensioni di quello precedentemente citato (o eventualmente leggermente più grande) finestrato? Per ultima cosa, avevo pensato di fare un po' di overclock, perciò se il case ospitasse un formato abbastanza grande di scheda madre sarebbe meglio, altrimenti anche una mobo mini itx andrà bene per fare un po' di pratica:asd:.

Allora, l'elite 120 e 130 li avevo già visti, ma li avevo esclusi per la posizione dell'alimentatore (proprio sopra la cpu) e per il poco spazio presente dentro. Gli altri che hai citato hanno la motherboard in orizzontale, che fa aumentare la dimensione in larghezza, perciò al momento li scarto. Avevo visto il Thermaltake Versa H15, di cui ignoro però la qualità costruttiva, eccetera. Altri case simili ce ne sono sul mercato? Grazie ancora per la disponibilità

Allora, l'elite 120 e 130 li avevo già visti, ma li avevo esclusi per la posizione dell'alimentatore (proprio sopra la cpu) e per il poco spazio presente dentro. Gli altri che hai citato hanno la motherboard in orizzontale, che fa aumentare la dimensione in larghezza, perciò al momento li scarto. Avevo visto il Thermaltake Versa H15, di cui ignoro però la qualità costruttiva, eccetera. Altri case simili ce ne sono sul mercato? Grazie ancora per la disponibilità

Penso che il Thermaltake Versa H15 sia interessate disposizione giusta dell'alimentatore e permette un'ottima areazione.

Se invece volessi inserire una scheda madre atx, quale può essere un case compatto delle dimensioni di quelli precedentemente citati?

Se invece volessi inserire una scheda madre atx, quale può essere un case compatto delle dimensioni di quelli precedentemente citati?

Manco uno, solo roba slim. Il problema poi sarebbe la scheda video low profile.

I Raijintek Metis o Styx (itx e matx ) non ti piacerebbero per lo stesso discorso della PSU ?
Sharkoon CA-M idem. Zalman M1 itx ? ... Sennò ci son i m-atx minitower, alcuni della Zalman stessa e son pretty decent per il prezzo.

Ciao.

Ultima modifica:
I due Raijintek sono davvero carini, al massimo opterei per lo Styx che è un po' più spazioso. Comunque mi convince di più l'H15, perciò aspetto qualche giorno, decido e poi chiudo. Grazie a tutti per le risposte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro