DOMANDA Consiglio Case compatibile AIO on top [100€]

Lukinoz

Nuovo Utente
58
7
CPU
AMD Ryzen 5 5600X AM4
Dissipatore
Cooler Master MasterLiquid ML240 Illusion White
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Samnsung - WD BLACK SN750 NVMe SSD
RAM
Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4BL RGB, 3200 MHz, DDR4
GPU
MSI Geforce RTX 3070 Ti
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ HDR Gaming Monitor 27" WQHD (2560x1440), IPS, 165Hz
PSU
Cooler Master V850 SFX Gold
Case
Lian Li O11-Dynamic-Mini Tower Bianco
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti, è da qualche giorno che sto completando la mia build, sono sicuro su tutto tranne che sul case e sulla scheda video (aspetto gli annunci di nvidia).
Quello che sto cercando è un case con pannello in vetro (avrò componenti tutti ARGB con presa 3 pin), il problema è che quando ne trovo alcuni che mi piacciono (corsair, cooler master ecc) praticamente TUTTI hanno il problema del radiatore on top che tocca sulle RAM o addirittura sulla ventola posteriore, o peggio sulla scheda madre ATX (prenderò una b550 rog strix).

Quindi chiedo se esiste un buon Case, poi ovviamente ne devo valutare il mio apprezzamento estetico, con queste caratteristiche ma che abbia ampio spazio per posizionare l'AIO sul pannello superiore e ovviamente un airflow adeguato.

Grazie a tutti.


PS: altra domanda (non vorrei andare off topic). I prodotti corsair possono "interagire" con un ecosistema argb basato su aura sync? perché ovviamente avendo scheda madre asus, dissipatore AIO non corsair, eventualmente anche case non corsair, per sincornizzare gli argb utilizzerò appunto aura sync, nel caso in cui avessi prodotti corsair misti ad altri di terze parti come si orchestra il tutto?
 
Ultima modifica:

Millo7

Utente Attivo
277
63
Con quel budget guarda se può interessarti questo lian-li, per quanto riguarda l'airflow e l'AIO non dovresti avere problemi (volendo c'è una versione bianca), altrimenti guarda il Fractal Design Meshify C. Per gli RGB non saprei risponderti :|
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili