Consiglio case big tower

Pubblicità

Hunter_Dead

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
48
salve a tutti dopo vari ripensamenti sono giunto a prendere un case big tower pero ce ne sono moltissimi e non so quale prendere il budget e di 150euro massimo 160 per ora sono indeciso tra l'haf x e antec 1200 v3 voi cosa dite si accetta qualsiasi consiglio:lol:

l'hardware sara il seguente:
cpu: i7 920@3,8ghz
ram 6gb corsair: 1600mhz
scheda madre: rampage II extreme
vga: gtx 460 soc @ 949,1898,2150 v1.087 (in futuro sli)
alim: cooler master real power 700watt 80plus
hdd: 2x wester digital caviar black 640gb (in futuro anche un ssd)

grazie per le risposte:ok: siccome in molti mi consigliano l' HAF X vorrei sapere se per caso qualcuno lo possiede se e cosi realmente ventilato e spazioso
p.s: l'aerocool non mi piace

Io non possiedo l'Haf x solo per una questione di estetica... se no sarebbe sulla mia scrivania!!! Riguardo all'areazione è uno dei migliori in commercio, con lui vai sul sicuro!!! ;)

grazie per le risposte:ok: siccome in molti mi consigliano l' HAF X vorrei sapere se per caso qualcuno lo possiede se e cosi realmente ventilato e spazioso
p.s: l'aerocool non mi piace

io lo possiedo, è molto imponente e robusto.. la disposizione dei cavi e dell'hardware è perfetta! puoi montare e smontare tutto soltanto rimuovendo le pareti.. e il tutto rimane molto freddo! ;)

mi avete convinto lunedi ordino l' HAF X appena arriva il tutto vi aggiorno con qualche foto

P.s x lucaF se non e chiedere troppo potresti fare qualche foto da mostrarmi perche su internet non trovo nessuna immagine che mi piaccia o quelle carine sono senza componenti interni (lo so che rompoXD :lol:)

Al momento ho queste, con affianco il mini itx :lol: sono quelle che sono :rolleyes::look::)

Io possiedo un Anted Dark Fleet DF85
Dacci uno sguardo.
E' gigantesco e mooooolto ben areato

mi avete convinto lunedi ordino l' HAF X appena arriva il tutto vi aggiorno con qualche foto

P.s x lucaF se non e chiedere troppo potresti fare qualche foto da mostrarmi perche su internet non trovo nessuna immagine che mi piaccia o quelle carine sono senza componenti interni (lo so che rompoXD :lol:)

non ti sono piaciute le foto?! eheh
:D

scusate ma non ho avuto tempo per connettermi in sti giorni il case e arrivato però ho preso l'antec 1200 perchè mi piaceva di piu montato il tutto cablaggio veramente ottimo appena riesco posto qualche foto del tutto

P.s LucaF le foto andavano bene solo che le ho solo guardate :asd: ottimo il confronto difianco all'itx per capire piu o meno le dimensioni del'haf x

scusate per l'attesa ecco le foto
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

cosa ne pensatate?? ne approfitto per non aprire un altra discussione che sitema audio potrei comprare deve essere 5.1 e se e possibile avere sia l'uscita digitale che quella analogica coi tre cavi(verde, nero, arancione) grz:inchino:

Bello, bella scelta.
Vedo che hai messo l'ali con ventola in su.
Ben fatto.
Molto simile al mio antec dark fleet 85, anche se ad occhio mi sembra avere meno spazio per la vga...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro