DOMANDA Consiglio Case 80-110 euro

U

Utente cancellato 368991

Ospite
- Metallic gear: sì, ed è anche una buona occasione per aggiungerne una buona come questa Noctua o altre RGB se gradisci: questa è la stessa identica montata sul front ed è una ventola d-rgb (il controller è incluso nel case).
- 275 Airflow: è leggermente meno spazioso, più ostico nel cablaggio: una griglia sul top più grande di un radiatore che ci devi montare .. mica è un malus, anzi!
L'aria uscirà naturalmente dalla zona in cui la griglia non è "chiusa" dal radiatore.. le ventole del radiatore comunque sia aiuteranno l'aria a muoversi verso l'alto: se poi rimane, ad esempio, lo spazio preciso per un'altra ventola.. (nel caso di un top 360mm con un aio da 240mm) puoi anche pensare di aggiungerla.
- Icue 220T: è come quello sopra, leggermente più proibitivo come spazio riguardo ad un h500 dove attualmente (seppur io abbia l'h500m, la base è la stessa!) monto ben due radiatori slim, una pompa e 11 ventole di cui 6 in push/pull frontale e 4 push/pull sul top.
- Fractal: paghi la qualità dei materiali ma in generale è difficile trovare un prodotto di questa marca che sia propriamente economico, si parla in media di almeno 90-100 euro come case meno caro, a parte alcune rare eccezioni e scontistiche.

Considerando che i tuoi più grandi ingombri solo l'aio e la gpu (comunque sia abbastanza corta rispetto a soluzioni high-end) l'unica verifica che andrei a fare, ancor prima di quella puramente estetica, è quella relativa alle varie dimensioni.
Il dissipatore cpu non avrà problemi di compatibilità essendo basso e a liquido mentre la gpu dovrebbe entrare bene in tutti i casi proposti sopra: per sicurezza verifica.. ti lascio il link ad un sito dove potrai ricercare le specifiche tecniche di almeno 1000 case in commercio (i più recenti li sto aggiungendo con calma).

Controlla qui nel menù Aziende oppure fai semplicemente una ricerca del modello che preferisci tramite il menù di Ricerca in alto a destra.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Vasarion

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili