Consiglio case 60€

• Autore discussione Autore discussione mtt19
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mtt19

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti, sono indeciso tra tre case:

• Antec Three Hundred
  • LC-POWER MIDI PRO-920BL Veritas 3000
  • Thermaltake Element T VK90001N2Z

Tutti e tre su Pr00ko vengono qualche euro meno di 60, cosa consigliate?

non so dirti degli altri due, ma ho avuto diverse volte a che fare con l'antec e devo dire che è ben fatto.

nn riesci a far uscire una decina di euro in più per un cm690?

non so dirti degli altri due, ma ho avuto diverse volte a che fare con l'antec e devo dire che è ben fatto.

nn riesci a far uscire una decina di euro in più per un cm690?
Se su pr00ko ci fosse certo, ben volentieri visto che ne parlano tutti benissimo, però in sua assenza (ho fatto la configurazione del pc su quel sito, dunque non posso cambiare) vorrei scegliere tra quei tre.

A 65€ c'è anche il COOLER MASTER Centurion 5 II Black, fammi sapere se secondo te è migliore dell'antec.

Ciao a tutti, sono indeciso tra tre case:

• Antec Three Hundred
  • LC-POWER MIDI PRO-920BL Veritas 3000
  • Thermaltake Element T VK90001N2Z

Tutti e tre su Pr00ko vengono qualche euro meno di 60, cosa consigliate?

Mtt19 dipende anche da cosa devi metterci dentro.. sicuramente se hai intenzione di mettere schede video di ultima generazione devi guardare bene la dimensione interna massima :ok:

Aggiungi qualche euro e prendi lo storm scout se non intendi prendere vga mooooolto lunghe (unico difetto dello scout imho)
Io tra quei tre che hai elencato prenderei il three hundred

Aggiungi qualche euro e prendi lo storm scout se non intendi prendere vga mooooolto lunghe (unico difetto dello scout imho)
Io tra quei tre che hai elencato prenderei il three hundred
Troppo fuori budget, su pr00ko viene 89€.

Comunque la scheda video che ho ora è la 5770, e non sono un gamer quindi non penso che prenderò mai qualcosa di troppo lungo, il pc lo uso per montaggi video.

Dopo aver letto qualche recensione il COOLER MASTER Centurion 5 II Black mi ispira, viene 65€ e penso possa andar bene per l'uso che ne devo fare (editing video, pochissimo gaming), anche perchè ha pure l'adattatore da 3.5 a 2.5 per poterci mettere l'ssd ed è completamente screw-less.

Il Three Hundred è davvero ben fatto e ha un ottimo prezzo. Per questa fascia (50€-60€) Three Hundred o CM Centurion II sono i più consigliati.

Pubblicità
Pubblicità