Consiglio Cambio Tv Per Passare Al 4k

MrDragon

Utente Attivo
49
0
OS
Windows XP
Salve a tutti, dopo un pò di tentennamenti ho deciso di cambiare la mia tv ormai obsoleta per quello che devo farci, da pochi mesi ho acquistato infatti la ps4 e vorrei potermela godere non dico appieno ma quasi.
Il mio attuale televisore ha circa 3 anni ed è un Samsung UE32F4000AW full hd.
In questi gg ho un pò spulciato su internet per vedere su quale tv mi devo dirigere e nel frattempo ho stilato una serie di parametri che vorrei seguire a fini di una scelta ottimale.
Innanzitutto vi dico che il televisore sarà posizionato all'interno della mia stanza che è abbastanza piccola, quindi nn posso optare per un 50 pollici e già so che il 4k nn dà il 100% con dimensioni minori però nn posso farci nulla.
Avrei quindi pensato ad uno smart tv 40-43 pollici, ultra hd 4k, possibilmente con connessione ottica, budget massimo tra i 400 e i 460 euro e vedendo in giro ho notato questi modelli che vi elenco di seguito.
Se per favore potete darmi dei consigli utili affinchè possa convincermi su un modello piuttosto che un altro, grazie in anticipo.

SAMSUNG UE40KU6100KXZT
LG ELECTRONICS43UH603V
PANASONICTX-40DX600E
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Ciao! La percezione del 4K può esserci anche con diagonali piccole. Dipende dalla tua distanza di visione. Quanto ai modelli, ti consiglio vivamente il KU6000 di Samsung.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili