PROBLEMA Consiglio cambio modem Fastweb Fibra

magixdevil

Utente Attivo
365
8
CPU
i7 2600k
Scheda Madre
Asus P8Z77-V
HDD
Ssd samsung 840 evo + 2 Hdd Barracuda 7200 2TB
RAM
Geil 16Gb
GPU
AMD Radeon HD 7950 3GB
Audio
Asus Xonar DX/XD Scheda audio PCIe 2.0, canale 7.1
Monitor
LG E2251VR-BN
PSU
OCZ ZS750W EU
Case
HAF 912 Plus
OS
Windows 7 64bit
Ciao a tutti,allora premetto che dovendo passare ad 1 Giga Fastweb,non appena mi chiameranno,avrò il nuovo modem fastgate.Purtroppo sono abbastanza stufo di dover sottostare alle loro configurazioni come buffering limitato,dns da non poter cambiare,ecc. vorrei sapere se c'è un modo di utilizzare un altro modem di pari potenza se non superiore(sfruttando sempre la massima banda quindi fino ad 1Gb) a cui posso fare tutte le configurazioni che voglio. Unica difficoltà credo sia per il voip poichè io ho anche il telefono. Ma si può fare una cosa del genere? Se si quale modem mi consigliate? Attualmente ho un Technicolor Tg1100 e dall'ultimo firmware che hanno rilasciato non funzionano più porte e dmz,la connessione crasha di continuo il buffering sui video è pessimo insomma non voglio sottostare più ai limiti ed i blocchi imposti e vorrei capire se con un modem diverso posso risolvere magari sostituendo quello attuale o usarlo a cascata,da fastweb vorrei solo ricevere la banda che almeno fino ad oggi è sempre stata alta e buona e magari far funzionare il telefono in qualche modo.
Mi affido alla vostra esperienza
 
  • Mi piace
Reazioni: supersalva

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili