Consiglio cambio case o non cambio case.

• Autore discussione Autore discussione Mosco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mosco

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao ragazzi, sono di nuovo qua a chiedervi un aiutino. visto che ho deciso di fare un aggiornamento del mio pc, devo valutare se cambiare o no case. ho un cooler master elite 330. ho deciso di prendere un procio i5 2500 k con una msi p67 gd65, tengo la mia gtx 275 i miei hd il mio alimentatore ecc. volevo chiedervi, visto che non subito ma in un futuro, quando sarà necessario per avere prestazioni migliori vedrò di fare overclock. la mia domanda è..... consigliate di cambiare case o tenere il mio. i componenti che sostituisco al mio pc li utilizzerò per farne uno a mia sorella. quindi vedevo di prendere un case non troppo costoso sui 30€. se il vostro consiglio è quello di cambiare case, allora lascio il mio a mia sorella e ne prendo uno nuovo. Se il consiglio è quello di cambiarlo che mi consigliate??? grazie.

dato che comunque uno devi prenderlo,prendilo buono,magari un 690 II della coolermaster ;)

immaginavo la proposta del 690, effettivamente spacca. ho visto che sulla chiave è in arrivo questa versione Cooler Master 690 II LITE Tower ATX Pure Black che costa 75 euro al posto che 86.

se non sbaglio ha una ventola in meno e la paratia non trasparente rispetto all advanced

grazie della delucidazione.la versione normale sulla chiave non la trovo più. guarderò da qualche altra parte.

che ne dici invece di questo Cooler Master HAF 912 Plus nero, anche esteticamente preferisco l'altro, però era per farsi altre idee.

sisi lo preferisco anche io, era solo per valutare un opzione un po' meno costosa. al massimo non prendo l'advanced ma opto per una lite o una basic. l'advanced aveva la cosa interessante di poter attaccare l'hd sopra il case.

se non vuoi spendere per l'advanced ci sono anche il Centurion590 e il Gladiator 600 sempre di casa Cooler Master...però ti posso assicurare che per il CM690 II Advanced li vale tutti i suoi soldini

e sisi lo so, infatti valuto, ho notato che alla fine il lite è molto simile tranne che per una ventola in meno nella confezione (le ho già da poter mettere sulla parte superiore),la dock dell' HD esterno sulla parte superiore, il braccio per sostenere le schede video, l'adattatore per HD, e 10 ventole installabili al posto di 9. ora con le esigenze che ho io il lite basta e avanza. sul drago con 84 + spedizione riesco a prendere la versione con paratia trasparente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro