DOMANDA Consiglio buona vga

Pubblicità

XDiamondSX

Bannato a Vita
Reazioni
1
Punteggio
26
Ragazzi è da un po di tempo che ho questa vga un po vecchiotta e ho deciso di tenermi dei soldi da parte per comprarmene una nuova, ma non so proprio che marca prendere e, soprattutto, non so se quando la installerò sia compatibile o meno .

La *versione* dalla vga è PCI-Express

Il budget massimo ammonta a 50 euro , tutto quello che ho.

Che buona scheda video mi consigliereste? :retard:

P.S. le specifiche del mio pc le trovate <---- li

Ragazzi è da un po di tempo che ho questa vga un po vecchiotta e ho deciso di tenermi dei soldi da parte per comprarmene una nuova, ma non so proprio che marca prendere e, soprattutto, non so se quando la installerò sia compatibile o meno .

La *versione* dalla vga è PCI-Express

Il budget massimo ammonta a 50 euro , tutto quello che ho.

Che buona scheda video mi consigliereste? :retard:

P.S. le specifiche del mio pc le trovate <---- li

dipende a che giochi usi, ad ogni modo la tua configurazione è dicisamente obsoleta e dovresti prorpio cambiare piattaforma se vuoi giocare con giochi di un certo livello, ad ogni modo rimanendo nel tuo budget dovresti andare di asus gforce 630, o una shappire r7 240, ma giochi solo a titoli basici, o vecchi

Tieniti quel pc finchè regge e raccimoli qualcosa, poi cambi tutto ;) IMO non conviene spenderci dei soldi (e non sono uno che non metterebbe le mani su hardware vecchio. Se proprio vuoi un nome/modello ti dico r7 240 se la prendi nuova e hd 4770 se la prendi usata ;) Per la prima non serve il connettore 6-pin mentre con la seconda si, quindi dovresti trovare anche un adattatore molex/6-pin

Cmq se spremi il processore e ti prendi una vga decente puoi anche divertirti

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro